Andrea Melchiorre, nuovo amore per l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’?

Franci Maggio 13, 2016

Andrea Melchiorre, nuovo amore per l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’?

Trono classico 23 - Andrea Melchiorre

Si è fatto notare e apprezzare dal pubblico di Uomini e Donne lo scorso anno alla corte di Valentina Dallari, il romanissimo Andrea Melchiorre. Dopo diversi mesi di conoscenza in studio, la scelta della tronista bolognese è inevitabilmente ricaduta proprio su di lui, dando inizio ad una bellissima storia d’amore che, purtroppo, dopo non molte settimane è giunta al capolinea.

Tra Valentina e Andrea non sono mancati, poi, i battibecchi e le accuse via social e da allora tra i due si sono interrotti i contatti, proprio come ci ha raccontato l’ex corteggiatore pochissimi mesi fa in nell’intervista esclusiva che ha rilasciato a noi di IsaeChia.it e che potete rileggere QUI.

Sono in tantissimi i fan di Andrea che speravano in un suo trono e, invece, a distanza di quasi un anno dalla romanticissima scelta avvenuta nella trasmissione di Maria De Filippi, il Melchiorre sembra aver ritrovato la felicità accanto a un nuovo amore, la bellissima modella Any Salceanu.

I neo fidanzati in queste ore si trovano in vacanza alle Maldive, come raccontano i diversi scatti pubblicati sui loro profili Instagram:

Ma altre immagini in cui è evidente la loro complicità arrivano direttamente dallo Snapchat dell’ex corteggiatore:

Beh, che dire, se non fare i nostri più sinceri auguri alla neo coppia? A voi piacciono Andrea ed Any insieme?

COMMENTI