‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Scusate ma oggi non c’ho né tempo né voglia, fa caldissimo, è venerdì e mi sono svegliata già in modalità week end, quindi il commento sarà molto striminzito e si ridurrà a una manciata di crude considerazione qui e lì sulla puntata.

Gemma Galgani (pensiero complessivo, applicabile a tutte le puntate passate, presenti e future):

Giorgio Manetti che ha avuto un’esistenza così costellata di affetti sinceri e di momenti significativi che definisce quello con le telecamere di Uomini e Donne il compleanno più bello della sua vita.

Vittorio che inizia tutto un monologo su quanto Gemma sia una donna elegante, interessante, appassionante, avvincente, eccitante, conturbante ed esaltante…. però magari ci esce un’altra volta, per adesso meglio Anna Tedesco.

La querelle tra Alfredo e Maria Gabriella con le intromissioni di Rina.

Mi è profondamente mancata la danza della panza. E vi ho detto tutto.

Video della puntata: Puntata interaLa camminataGli auguri di GemmaIl compleanno di GiorgioSono contento peròIl potere di Tina – L’alloggio

About Isa

21 commenti

  1. Comunque, rispetto a solo un anno fa, il gabbiano è invecchiato in maniera impressionante.

  2. quindi, è stata una puntata bellissima! corro a guardarla.

  3. La cosa più inquietante è che, secondo me, gemma crede davvero alle cose che dice. Ma non c’è uno straccio di amico, parente, conoscente che le dica che gli uomini non vanno per lei e/o la mollano, non x colpa di Tina, ma solo perchè lei è pesante, pedante, insopportabile e noiosissima? E basta!!!

  4. Tina in abito di lamè, sembrava allmeno tre reincarnazioni di marilyn monroe, mentre il gabbiano, dopo tanto svolazzare, è evidente che sia solo come un cane.È commovente( nel senso che fa piangere), una persona di settant’anni, che si festeggia e si dedica tutta questa attenzione, di solito a quell’età si smette di essere importanti per se stessi e si diventa importanti per gli altri.Di lui, non frega realmente una mazza a nessuno.

  5. Comunque io non ho capito cosa sono i tiranti

  6. Ma i 4 gatti seduti al tavolo erano tutte le persone accorse al super invito pubblico del compleanno Gabbianesco??

  7. No…vabbeh…che tristezza! Tina dovrebbe darci un taglio…sia alle pailettes che a questa storia della finta cotta per lo spennato fiorentino! Ormai è fuori controllo! Su Gemma ho perso la speranza da mesi e sul gabbianello in pensione… ma davvero è stato il compleanno più bello della sua vita??? Ma no dai….noooooo!

  8. Da oggi Tina e Gianni andranno via come il pane per compleanni, lauree, ricorrenze…
    Basta organizzare una festa privata per pochi intimi e la premiata ditta si presenterà in tutto il suo splendore!
    (qualche soldino extra fa sempre comodo)

  9. a me ha dato proprio noia il modo di fare di Tina al compleanno di Giorgio ma suo marito cosa ne pensa? *_*

Inserisci un commento

Not using HHVM