Raffaella Fico ritrova l’amore accanto ad Alessandro Moggi: “Per me questo è davvero un bel momento!”

Franci Maggio 14, 2016

Raffaella Fico ritrova l’amore accanto ad Alessandro Moggi: “Per me questo è davvero un bel momento!”

Dopo la fine delle relazioni con Mario Balotelli (dalla quale è nata la piccola Pia) e con Gianluca Tozzi (col quale sarebbe dovuta convolare a nozze), Raffaella Fico sembra aver trovato un nuovo amore. Lui non è per niente un volto sconosciuto, anzi, si tratta di Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano Moggi.

E’ stata proprio l’ex gieffina a confermare la loro storia alle pagine del settimanale Chi, raccontando che sta vivendo una fase della sua vita decisamente positiva:

Per me questo è davvero un bel momento!

Erano tante le voci che negli ultimi tempi insinuavano un possibile riavvicinamento di Raffaella con Super Mario, ma a quanto pare i motivi per i quali i due erano stati avvistati insieme erano strettamente ed esclusivamente legati alla piccola Pia. Il loro amore può considerarsi giunto al capolinea già da diverso tempo, infatti, tanto che la bellissima showgirl ha fatto entrare nella sua vita Alessandro. Lui è un procuratore sportivo ed ha un’agenzia di spettacolo, e i due si sarebbero conosciuti proprio a lavoro. E’ nata sin da subito una forte attrazione e da allora non si sono più separati!

Sarà la volta buona per la bella campana? Noi glielo auguriamo! E a voi piace questa nuova coppia?

COMMENTI