‘Verissimo’, ospiti di Silvia Toffanin i naufraghi de ‘L’Isola Dei Famosi 11’. Forti attriti tra Cristian Gallella e Gianluca Mech anche nel post puntata?

Franci Maggio 14, 2016

‘Verissimo’, ospiti di Silvia Toffanin i naufraghi de ‘L’Isola Dei Famosi 11’. Forti attriti tra Cristian Gallella e Gianluca Mech anche nel post puntata?

Pochissimi minuti fa sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo alcuni ex naufraghi de L’Isola Dei Famosi 11. La conduttrice ha dedicato ampio spazio soprattutto ai finalisti, ma senza ombra di dubbio quello che ha fatto più discutere sono stati gli attimi di tensione che hanno visto protagonisti Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Gianluca Mech e Cristian Gallella

I due – ricordiamo – avevano iniziato la loro esperienza in Honduras come zatterati e già allora i toni si erano piuttosto scaldati per il loro differente modo di affrontare il pericolo del mare mosso, soprattutto in piena notte. Quello che in pochissimi si aspettavano era che le tensioni dell’Isola potessero protrarsi anche successivamente. E, invece, nel corso della puntata di Verissimo di oggi l’inventore della dieta Tisanoreica e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono rimproverati a vicenda di essere in cerca solo di notorietà, tanto da sconfinare in una discussione così accesa al punto che, stando a quanto riportato da diversi magazine tra cui Novella 2000, una volta dietro le quinte gli ex naufraghi si sarebbero alzati addirittura le mani:

I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto prima a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.

Ma nel corso della puntata ha avuto modo di raccontare la sua avventura in Honduras anche l’amatissimo attore de Il Segreto Jonás Berami che, seppur febbricitante, non ha perso occasione per ribadire il suo amore alla mamma Rosa Victoria:

Jonás Berami
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso ha avuto un po’ di spazio tutto per sé, in cui ha fatto emozionare persino la Toffanin raccontando le sue forti esperienze di vita che oggi le permettono di farsi forza e affrontare tutto col sorriso:

Paola Caruso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche la bellissima Mercedesz Henger, che nel corso della sua permanenza sull’Isola ha avuto modo di dimostrare di essere una ragazza matura, schietta e forte, sia fisicamente che caratterialmente, non ha perso occasione per ricordare i diversi momenti che vissuti a Cayo Cochinos:

Mercedesz Henger
Clicca sull’immagine per vedere il video

E’ tornato nella sua ‘dimora televisiva’ anche il bravissimo Alvin, eccellente e ironico inviato di Alessia Marcuzzi in Honduras:

Alvin
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine non poteva mancare il vincitore dell’Isola 11, il pugile Giacobbe Fragomeni, amatissimo dai telespettatori ma anche dai suoi compagni d’avventura:

Giacobbe Fragomeni
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cliccando QUI, invece, trovate il video completo della puntata. Che ne pensate?

COMMENTI