Barbara D’Urso paparazzata insieme al giovane modello Simone Susinna: nuovo toyboy per la showgirl?

Titta Maggio 17, 2016

Barbara D’Urso paparazzata insieme al giovane modello Simone Susinna: nuovo toyboy per la showgirl?

È ormai sempre più diffuso tra le donne di spettacolo il cosiddetto ‘fenomeno del toy boy‘: sempre più numerose sono infatti le donne mature che si interessano a ragazzi molto più giovani e intrecciano con loro relazioni sentimentali.

I casi più celebri sono quelli Oltreoceano e hanno i nomi di Madonna o Jennifer Lopez, ma anche in Italia a far discutere ci hanno già pensato Valeria Golino (e la sua storia tira e molla con Riccardo Scamarcio) e Giuliana De Sio che contro l’appellativo di toy boy dato al suo (ex) Mario De Felice aveva pubblicato anche un lungo sfoco sui social (che potete leggere QUI).

Il settimanale Diva e Donna, negli ultimi giorni, ha immortalato la regina del pomeriggio di Canale 5 insieme ad un uomo molto più giovane di lei: si tratta di Barbara D’Urso, 59 anni, paparazzata in dolce compagnia di Simone Susinna, 22enne modello catanese dagli occhi chiari.

Le foto della rivista di gossip mostrano i due mentre passeggiano abbracciati per le strade di Milano e poi seduti al tavolino di un bar: nessun bacio scatta tra loro, ma a palesare l’affinità ci sono le effusioni e gli sguardi che si scambiano.

Ecco la gallery con le foto rubate della D’Urso con la sua nuova (presunta) fiamma:

COMMENTI