Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti commenta il triangolo nato nel Trono over di Uomini e Donne tra Luca Rufini, Morena e Serena: “Se ad oggi un uomo, Luca, decide di continuare ad andare un giorno da Morena e fare l’amore, un giorno da Serena e fare l’amore, è perché nessuna delle due è riuscita a diventare importante per lui, quindi siete tutte e due allo stesso livello e vi sta usando per quello che gli serve adesso. Io quello di Luca lo condanno come comportamento, ma voi due siete le peggiori!”

About Isa

6 commenti

  1. urca ma davvero succedono ste cose all’over?? devo iniziare a guardarlo!

  2. Perde credibilità quando dice il contrario, riferendosi al gabbiano.

    • Il gabbiano “saggiamente ” se ne spupazza una per volta… non da luogo a conflitto di interessi. Quando manca a ca*are la precedente, arriva la successiva.
      Luca deve ancora imparare… a lui non sembra vero di poter intingere il pennello in secchielli diversi contemporaneamente e , distratto da questa pazza euforia, l’ha fatta fuori dal vasino.

    • …a quelli della redazione non gli pare vero di avere trovato sti 3 tele-masochisti pronti ad andare in tv a sputtanarsi pur di sedere 5 minuti a centro studio. Con Gemma quest’anoo hanno fatto un bel poker.
      Grasse risate quando Maria finge di essere sbigottita dalla situazione. Le si vedono letteralmente le pupille trasformarsi in $.

Inserisci un commento

Not using HHVM