‘Grande Fratello Vip’, rivelati i nomi dei primi possibili concorrenti! (foto)

Titta Maggio 17, 2016

‘Grande Fratello Vip’, rivelati i nomi dei primi possibili concorrenti! (foto)

L’Isola dei Famosi è appena terminata e un nuovo reality show è già in preparazione sulle reti Mediaset: si tratta del Grande Fratello Vip e qualche giorno fa vi avevamo parlato in QUESTO post della possibilità che a condurlo possa essere Simona Ventura mentre Vladimir Luxuria potrebbe partecipare al programma in veste di opinionista.

Vi avevamo, inoltre, riportato i nomi dei primi concorrenti che secondo Alberto Dandolo, giornalista della rivista Oggi, sarebbero candidati a far parte del cast della prima edizione di questo nuovo format: si tratterebbe di Valeria Marini, Pamela Prati, Alba Parietti, Vera Gemma, Donatella Rettore e Alex Gadea, l’amatissimo Tristan Castro de Il Segreto.

A regalare nuove indiscrezioni a chi non vede l’ora che la Porta Rossa di questa Casa popolata da Vip si apra è il settimanale Novella 2000 che, parlando di voci di corridoio, rivela i nomi di diversi papabili concorrenti:

Iniziano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande fratello Vip. Voci di corridoio danno per certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power, forse già annoiata dalla solita vita dopo la reunion professionale con Al Bano, Cristiano Malgioglio, sirena del Grand Hotel Chiambretti, questa volta senza coda. Valeria Marini, chissà, Anthony Delon, sempre con gli occhi belli come quelli del padre, la mamma di Sylvester Stallone, Jackie Stallone, 94enne agguerrita come una pantera e liftata come una donna gatto.

Sono stati in tanti, però, a storcere il naso di fronte a queste rivelazioni: alcuni nomi, come quelli di Ornella Muti o Romina Power, sono stati definiti assurdi e per niente credibili, e sospetta è risultata anche la possibilità di far ritrovare in Casa insieme Naike Rivelli, sua madre Ornella e la suocera Romina.

In attesa di qualche conferma o di qualche smentita, ecco una gallery con le immagini dei presunti futuri concorrenti del Grande Fratello Vip secondo Novella 2000:

COMMENTI