Laura Frenna e Andrea Damante avvistati insieme per l’ultima esterna prima della scelta: foto

Franci Maggio 17, 2016

Laura Frenna e Andrea Damante avvistati insieme per l’ultima esterna prima della scelta: foto

Si è conclusa pochissimi minuti fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui abbiamo assistito a un Andrea Damante che ammette di non avere ancora una scelta tra Laura Frenna, Giulia De Lellis e Ileana Tumminelli. Inutile dire che in pochissimi hanno creduto a quell’affermazione, anzi, essendo trascorse  già diverse settimane dalla puntata andata in onda oggi, grazie alle recenti anticipazioni abbiamo potuto apprendere che a contendersi il tronista con le due rivali il prossimo venerdì 20 non ci sarà più Ileana. Sarà una tra Laura e Giulia la futura fidanzata di Andrea quando, tra soli tre giorni, insieme al suo compagno di trono Oscar Branzani, dovrà compiere la tanto attesa scelta.

Entrambi i ragazzi, infatti, decideranno con chi intraprendere una relazione lontano dagli studi di Canale 5 e, nonostante in molti credano di sapere su chi ricadranno le loro preferenze, i due potrebbero stupirci tutti con qualche colpo di scena.

Sono ore importanti, queste, per tronisti e corteggiatrici, che stanno girando le loro ultime esterne in vista della scelta. Se qualche giorno fa (in QUESTO post) vi avevamo raccontato dell’ultima esterna dei Damellis avvenuta a Roma, in questi minuti, invece, è la volta di Andrea e Laura che stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme.

La città scelta per concludere il loro percorso UominieDonniano è la magnifica Venezia:

Facebook

Laura Frenna e Andrea Damante

Secondo voi su chi ricadrà la scelta del Damante? Secondo voi preferirà Laura?

COMMENTI