Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è di nuovo amore e trascorreranno le vacanze estive insieme a Ibiza!

Stefano De Martino e Belén Rodriguez

Dopo l’annuncio della separazione lo scorso dicembre attraverso un’ANSA, sembrava che per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fosse stata scritta a tutti gli effetti la parola ‘fine’. Diversi avvistamenti successivi, poi, hanno rincuorato i fan, facendoli sperare in un ritorno di fiamma, ma finora nulla di certo ha confermato un riavvicinamento tra i due… almeno fino all’uscita dell’ultimo numero di Chi, che ha annunciato a piena voce che tra la showgirl argentina e il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi sarebbe ritornato a tutti gli effetti il sereno. I due coniugi, infatti, avrebbero addirittura preso casa insieme a Ibiza per trascorrervi le vacanze estive:

Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.

Insomma, sembrano non esserci più dubbi sul loro amore, ma in tanti aspettano l’ufficializzazione della notizia da parte dei diretti interessati che ci avevano abituati a romantiche dediche su Instagram e a dolci foto di coppia. Per quanto ancora ci terranno in suspense?

About Franci

8 commenti

  1. ma amme che menefregaammme nn ho letto addeo

  2. Al prossimo programma flop si risepareranno o troveranno un altro escamotage ?

  3. ecco magari la casa la prendessero tutto l’anno , vicino a Jonas cosi’ pigliamo 3 piccioni con una fava. Fura dai bal!!!

  4. PizzaMargherita

    Nooo e chi se lo sarebbe mai aspettato?!?! Lo dico solo dalla prima puntata di P y G

  5. E Stiqatsi..pensa che l’amore vince sempre.

  6. Vorrei che esistesse un’unità di misura per indicare adeguatamente la vastità del caxxo che me ne frega.

Inserisci un commento

Not using HHVM