Alessio La Padula non si arrende: “Farò di tutto per conquistare Elena D’Amario e sono sicuro che prima o poi ci riuscirò!”

Franci Maggio 19, 2016

Alessio La Padula non si arrende: “Farò di tutto per conquistare Elena D’Amario e sono sicuro che prima o poi ci riuscirò!”

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Amici Di Maria De Filippi durante la quale non solo sono stati decretati come finalisti Elodie Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito, ma quest’ultimo si è aggiudicato anche il premio della categoria ballo, concorrendo contro Ale Gaudino.

Tra gli allievi della scuola più spiata d’Italia, però, si era fatto notare senza ombra di dubbio anche Alessio La Padula, eliminato nelle scorse puntate. Il danzatore non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della ballerina professionista Elena D’Amario, tanto che in diverse occasioni persino la conduttrice ha ironizzato sulla vicenda, mostrando dei filmati piuttosto simpatici che hanno intrattenuto il pubblico rivelando un Alessio non solo bravissimo nella sua categoria, ma anche molto simpatico e divertente.

Il giovane campano – che durante il serale aveva rivelato la propria passione anche nei confronti di Sabrina Ferilli – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, ha ammesso che continuerà a corteggiare la bellissima Elena anche fuori dalla scuola di Amici 15:

Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena. E se proprio non sarà Elena, vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei.

Ha poi aggiunto:

Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili.

Emozioni indescrivibili che probabilmente Alessio continuerà a provare ora che si è affacciata all’orizzonte l’opportunità di poter lavorare insieme alla D’Amario: al ragazzo, infatti, subito dopo l’eliminazione da Amici 15 è stata offerta la possibilità di fare uno stage con la compagnia di danza di David Parsons, la stessa in cui proprio Elena ricopre il ruolo di Prima Ballerina.

Che dite, prima o poi Alessio riuscirà a conquistarla?

COMMENTI