Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 19/05

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Giovedì 19 Maggio, si è registrata la nuova puntata dei Senior.

Maria saluta Tina che riprende subito una signora del pubblico “pizzicata” a borbottare con la vicina, secondo la conduttrice la trovava più bella vista da casa… poi si comincia come di consueto dal riepilogo della puntata andata in onda proprio oggi; segue il “dopo-puntata” Tina si prepara e Maria le comunica che ce l’ha tanto con lei!

Gemma spiega il senso e il motivo dei suoi auguri a Giorgio che, se le ha risposto, deve sentire qualcosa che non vuole ammettere e ritiene che Tina dovrebbe vergognarsi del continuo allontanarlo da lei; nel frattempo Tina ha raggiunto Giorgio nel backstage e insieme seguono il video nel quale Gemma anticipa, con voice rotta dall’emozione, che l’aspettano giorni duri e spiega che per lei la trasmissione è cominciata quando ha conosciuto Giorgio!

Tina è stanca di essere ritenuta la responsabile delle sue difficoltà e, in quanto alle critiche, osserva che anche Giorgio l’ha definita “inguardabile”, entra Gemma e subito fra le due dame è battaglia nella quale si invocano, sciamani e marabù, ma Gianni le tributa un omaggio, la trova molto elegante e molto secondo i gusti di Giorgio.

E il momento dei reciproci regali: Gemma ha preparato una “mega” dose di Camol-Tina, pensando anche ai futuri viaggi dell’opinionista che ricambia con una salvagente, molto pesante, ricavato da un copertone d’auto e decorato da un corvo (a suo dire l’intenzione di Tina è quella di farla affondare), e da una secchiello con paletta, effigiato da un gabbiano, per i suoi “castelli”; anche Gianni ha qualcosa per lei, una canna da pesca per acchiappare all’amo qualcuno…

Entra Giorgio che le fa subito i complimenti per la sua eleganza di sempre, ha sentito tutto e la invita a prendere con leggerezza le battute di Tina, lei annuisce ma avrebbe voluto qualche difesa da lui e aggiunge che da quando frequenta l’opinionista lui ha perso in “eleganza”, lui le ricorda che anche a lui, dopo la sua presentazione, Tina gli lanciò una battutina e poi trova troppo corta la sua gonna.

Maria annuncia il video di un’esterna di Giorgio: in albergo riceve un intrigante invito a cena, raggiunge il luogo dell’appuntamento, un elegante locale, e qui arriva… Tina! Lei gli chiede se l’ama, e quando è successo, lo vede anche un po’ agitato, i complimenti fra i due non mancano, tornati brevemente in studio, Gemma gli ricorda che lei è felicemente sposata; riprendono le immagini che mostrano i due ballare teneramente insieme sulle note di “Senza fine”.

In studio Gemma ribadisce che i commenti di Tina hanno sfavorito un riavvicinamento fra i due ex e Maria la informa che Giorgio ha scritto una lettera alla bionda opinionista: sul led scorrono i pensieri di lui che la ringrazia sentitamente con belle parole e le offre un mazzo di girasoli e rose blu, i suoi colori preferiti; Tina è emozionata e Gemma basita, una lettera così da lui non l’ha mai ricevuta e , alle sue rimostranze, commenta che ha fatto tutto da sola, tanto che Valentina commenta – la storia l’ha vissuta da sola però lo rivuole, ma insomma prendila a ridere – , Gemma le replica risentita e a Giorgio ripete che sa scrivere belle cose, non solo i messaggini in inglese che mandava a lei; intanto Tina passeggia con i fiori per lo studio mentre Giorgio conclude che, pur avendola sempre difesa , dopo la sua turlupinatura di settembre, quando lo lasciò, dopo avere scritto una mail a Lucia in cui le comunicava che avrebbe lasciato lo studio con lui, non ci sono possibilità e si augura che non lo rifarà mai a nessun altro. Giorgio balla con Tina sulle note di “Io non ti conosco” mentre la voce di Mina riempie lo studio.

Gemma e Laura sono andate a cambiarsi per l’ultima sfida , Tina ricorda le sue sette vittorie e considera questa come la più rappresentativa, Gianni è d’accordo; parte il recall dell’ultima reciproca esibizione, la Lear per Gemma e Lady Gaga per Tina a cui segue quello di Gemma e Laura nella loro preparazione attuale, non solo in versione Hippy e figli dei fiori, ma anche nel ballo delle debuttanti, poi però si presenta nei panni di Patty Pravo con bambola, Gianni la trova molto Donatella Versace e Giorgio non è conciliante, Laura si dispiace del fatto che non abbia mai fatto un complimento alla sua compagna e lui replica piccato che l’ha fatto a tempo e luogo.

E la volta di Tina che, insieme ai suoi partner (Gianni, Rina, Maria S. e la Mummia) scorrazzano per un’ipotetica Savana, lasciando in pasto a un’ipotetica tigre, la mummia suddetta ma la tigre non gradisce, così i tentativi di eliminazione si protraggono e viene riportata a casa, in un ipotetico antico Egitto, posta nel suo sarcofago! Ma la Mummia riprende vita…

Tina si presenta nelle vesti di Ivana Spagna con le sue due partner, il pubblico inalbera anche striscioni di consenso, ma subito le due “rivali” riprendono a beccarsi senza sosta a proposito di chili di troppo e di bruttezza, parte la votazione che vede i giurati votare all’unanimità per l’opinionista, Giorgio la bacia e le consegna la coppa della vittoria mentre lei festeggia dall’alto del podio e con la musica dei Qeens, Tina commenta di essersi sentita come Messi, il grande campione, stacchetto finale.

About Isa

20 commenti

  1. E…? Tutto qui?
    Due puntate su ‘sti due?

  2. Vorrei proporre a Isa di raccontarci delle sue ecografie (a proposito… CONGRATULAZIONI!) al posto delle prossime opinioni sulle puntate degli over.

  3. i Quees………un velo pietoso…..
    congratulation!!!!

  4. Meno male che è quasi finita.
    Spero che gemma trovi un uomo in estate, lo pago io piuttosto. Non la reggo piu. Senza gemm george ha finito di fare lo splendido.

  5. mi sa che Tina, scherzando scherzando…….

  6. Io non ricordo un primo pomeriggio senza il trio delle meraviglie, dubito ci sia stato un prima.
    Il prossimo è l’ultimo per uno dei tre. Parliamo del 2017.

Inserisci un commento

Not using HHVM