Beatrice Valli si rivolge a Marco Fantini su Instagram: “Non dovresti permettere alle tue fan di insultare la donna con cui sei stato due anni!”

Franci Maggio 19, 2016

Beatrice Valli si rivolge a Marco Fantini su Instagram: “Non dovresti permettere alle tue fan di insultare la donna con cui sei stato due anni!”

Dopo due anni d’amore, pochissime settimane fa sembrava essere arrivata definitivamente l’epilogo per la relazione tra la bellissima Beatrice Valli e l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini.

Se in un primo momento, dalle diverse frecciatine a mezzo social sembrava essere proprio quest’ultimo quello più ferito dalla rottura, da qualche giorno pare invece che sia proprio l’ex corteggiatrice emiliana a voler fare retro front per cercare di riconquistare il suo ex compagno.

Vi abbiamo mostrato diversi like sospetti (in QUESTO post) di Bea a delle foto Marco, like che la sorella di Ludovica Valli continua imperterrita a mettere alle diverse immagini condivise negli ultimi giorni dal Fantini:

Instagram

Ma, a quanto pare, la Valli non si limita a sbirciare superficialmente il profilo di Marco, anzi! Nelle ultime ore, infatti, in un commento pubblicato sotto una foto di lui, ha criticato il fatto che l’ex tronista non la difenda dalle accuse e che le muovono i fan per il comportamento tenuto subito dopo la rottura.

Queste sono state le sue parole:

Instagram

Insomma, a pochissimi giorni dal loro anniversario, i due non smettono in qualche modo di cercarsi e di rincorrersi sui social. Che dite, torneranno insieme o è definitivamente finita tra loro?

COMMENTI