Giulia De Lellis, dolce dedica ad Andrea Damante prima della scelta: “Ti ribalto la vita, i sogni e le idee!”

Saranno registrate tra pochissime ore le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne.

Solo domani pomeriggio, infatti, il tronista veronese si dichiarerà a una tra le sue corteggiatrici rimaste, ossia Laura Frenna e Giulia De Lellis; il fashion blogger campano, invece, si troverà di fronte Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini.

Sono sicuramente ore di tensione, speranza e pensieri, queste, sia per i tronisti che per le ragazze, e nessuno sa veramente come andrà a finire il percorso nel Trono Classico della trasmissione di Maria De Filippi. Tra i tanti pensieri che stanno aggrovigliando le menti dei protagonisti, la De Lellis pochissimi minuti fa ha deciso di esternarne qualcuno attraverso il proprio profilo Instagram.

E’ una dolcissima dedica ad Andrea quella pubblicata dalla bella Giulia, in cui la ragazza ripercorre l’esperienza vissuta in studio insieme al Damante, le emozioni, i brividi e le titubanze. Tra gli hashtag, in particolare, la corteggiatrice romana invita il veronese a scrivere e descrivere le sensazioni che sta vivendo in questi attimi sul quadernetto che proprio lei gli aveva regalato in una delle prime esterne. Lo invita, poi, a sceglierla, promettendogli che gli stravolgerà ‘la vita, i sogni e le idee’, ma non senza ricordargli che una come lei capita una volta sola nella vita…

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Facebook

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi la scelta del Damante ricadrà su Giulia o sulla rivale Laura?

About Franci

26 commenti

  1. Penso che avrebbe potuto dirgliele durante le loro ultime esterne, invece che pensarci la sera prima della scelta, giusto per informarlo che lei ci sta mettendo cuore pancia e testa. Queste dichiarazioni tramite social…lasciano il tempo che trovano.

  2. BOOOOOOOM! [cit.]
    Datemi la faccia dello Sgamante mentre legge questo post 😀

  3. No ma Giulia mettilo un hashtag ogni tanto. Pensa tanto alla forma e poco alla sostanza. Se davvero ci avesse tenuto gliel’avrebbe dimostrato durante il trono non tramite un post 24 ore prima della scelta giusto per dire qualcosa.

  4. GoGiuliaGo….a me piace troppo sta ragazza! l’ha tenuto sulle spine, come piace a lui, alla fine ha dato il colpo di coda e l’ha fatto capitolare totalmente,brava!

  5. Da apprezzare 3 cose di questa ragazza, le sue spiccate competenze semantico/lessicali evidenziate da “sta notte”, il suo essere “profonda” messo in evidenza dal #bimbomio e soprattutto la sua modestia: #iocapitounavoltasola, in effetti una tipa come te dove la trova? #robadamatti

  6. PARACULA è dir poco.
    Ed Andrea ci cascherà con tutte le scarpe.

  7. Boh, ha semplicemente tutti i suoi vent’anni. È ancora troppo immatura per la storia seria che damante dice di volere, ma può essere che damante dica tante cose e poi non ne pensi nessuna.

  8. E niente pure il Damante, che doveva sollevare le sorti del trono classico, ha fallito. Questo è il trono di Giulia, che stia simpatica o meno. Intortato in un nanosecondo come una Ludovica qualsiasi.
    Boh mi sorge un’idea: la coppia fabio-Giulia:l’apocalisse.

  9. #bimbomio ma veramente?????????????????

  10. a me è piaciuto questo messaggio è stata carina

  11. anche a me è piaciuto.. e come direbbe il buon Damante “ci stava” scriverlo ieri sera in stile notte prima degli esami.. ihihihihi
    in bocca al lupo ai tronisti.. pronostici?? per me Damante sceglie (scontatissimo) Giulia e Oscar (speriamo) Eleonora

  12. Hashtag davvero tremendi

  13. Che sia carina non lo metto in dubbio e che sia anche presa sinceramente…..però andava bene “anche meno” secondo me…..meno hashtag…forse un po’ più corti eh?!?!

  14. Troppi hashtag, non ci capisco nulla. Penso comunque sia lei la scelta

  15. sul sito c’è scritto che oggi registrano entrambe le scelte
    se fanno come con Ludovica devono dedicare 2 puntate ad Andrea e 2 puntate ad Oscar

  16. in sostanza un messaggio in tipico bimbaminkia style

Inserisci un commento

Not using HHVM