‘Uomini e Donne’, le parole di Laura Frenna dopo la scelta di Andrea Damante

Trono classico - Laura Frenna

Si è conclusa pochissime ore fa la registrazione delle scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante a Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni).

Se il primo, infatti, si è dichiarato alla fiorentina Eleonora Rocchini, il veronese ha deciso di scegliere Giulia De Lellis preferendola alla bella milanese Laura Frenna. E proprio quest’ultima è comparsa pochissimi minuti fa su Facebook per esternare il suo stato d’animo.

Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Che ne pensate? Secondo voi perché Andrea non ha scelto Laura, preferendole Giulia?

About Franci

20 commenti

  1. Qui ci vuole la gif di Martha Rossi di Amici7 che dice: “La verità è che TI BRUCIA!”

  2. Mai come questa volta mi era partita la ship con una controparte che mi era del tutto indifferente. La Frenna non è stata più fastidiosa di molte altre, molti attacchi e molte offese a lei sono state di cattivo gusto e fuori luogo. Forse l’unica pecca che aveva era quella di essere un po’ troppo spiona sul fatto dei social…
    Comunque sono sicura che si riprenderà in pochissimo tempo. Lei l’aveva capito da tempo di non essere la scelta.
    Poi dalle anticipazioni pare si sia arrabbiata con lui perché mentre erano in acqua l’ha chiamata amore. Però anche dopo questo ha continuato a dire di non credere di essere la scelta. Quindi che senso ha avuto rinfacciarglielo?
    Anche ad Ileana aveva detto ‘potrei innamorarmi di te’. E infatti si è visto.
    Uomini e Donne insegna da sempre di credere poco alle parole e molto agli occhi.

  3. Unica caduta di stile di Damante: averla presentata al padre.

  4. comunque, nonostante io preferissi Laura, secondo me damante ha fatto la scelta giusta. Lui giulia l’aveva scelta dal primo giorno, non tanto perché si è preso una cotta, ma perché sicuramente lei lo aveva colpito con il modo di fare. Modo di fare carino, che era piaciuto pure a me all’inizio devo dire, ma che poi via via è cambiato rivelando una bambina troppo piena di sè. Comunque, meglio così se l’alternativa era vedere giulia sul trono a settembre (oddeoooo, che non si lascino mai, pietà!!). Di laura non credo che sentiremo parlare più, troppo anonima e normale (anche se a me piace proprio per questo).
    Per il resto, chi di voi scommette un centesimo sulla storia tra oscar e la Toscana? Daiiiiii….io no.

  5. A me Andrea è piaciuto tanto come tronista, e trovo la scelta giusta e prevedibile alla luce dell’interesse nei confronti di Giulia: nonostante cercasse di nasconderlo il suo sguardo quando la guardava era inequivocabile.
    Però ha esagerato con Laura. Ci sta che volesse confondere le acque, anche per tastare le reazioni di Giulia, però ad un certo punto avrebbe dovuto porsi un freno: ha detto e fatto cose pesantissime nei confronti di Laura, ed è normale che lei si sia illusa. Per quanto lei stessa abbia dichiarato più volte di essere consapevole delle preferenze di Andrea, poi in esterna si ritrovava a ricevere grandi dimostrazioni e ci sta che in fondo ci sperasse.

  6. A me, per quanto non stia simpatica, spiace per lei.
    Trovo che spesso i tronisti esagerino nei confronti delle non scelte, e anche Andrea ha toppato.
    Poi certo, è un gioco e se stai al gioco fino in fondo poi devi accettare come va.

  7. non la conosco e spiace sempre se qualcuno ci rimane un po’ di meh

    però secondo me qui il problema sta a monte:
    nello specifico, parlando di presentazioni a muzzo fatte davanti alle telecamere di ued, io resto sempre interdetta
    perché se capitasse a me un tizio che davanti a una telecamera dovesse corteggiarmi o dovessi corteggiare io insieme ad altre infelici e se ne uscisse con un “vieni, ora ti presento mamma/babbo/fratello o sorella piccoli/nonno/nonna ecc.” lo guarderei come se fosse impazzito pensando “questo è fuori come un melone” e mi darei alla fuga immediata a suon di “ho dimenticato il gas acceso”

    dico davvero, come si fa a prenderle sul serio queste cose?!

    ancora ancora amici o fratelli e sorelle adulti, ma comunque in modo molto free e tranquilli
    (tanto per stare in tema 🙂 )

  8. Secondo me Laura è una ragazza molto sensibile e merita un ragazzo più profondo e meno calcolatore.. È vero che è molto simpatico, ma la simpatia va bene per la tv , il web , le serate , per una storia ci vuole molto di più…

  9. Ho sempre dato la mia preferenza a Laura, finalmente una ragazza “normale” che dichiara che di testa sa che non sarà lei la scelta, ma col cuore con lui in esterna si lasciava andare. Il Dama cmq ha fatto più che bene a scegliere Giulia, era palese il suo interesse verso la romana, e concordo con chi dice che c’è una somiglianza con la Lucini, quindi so è mantenuto sulla precedente scia.
    Laura non ha detto di essere innamorata, quindi AMEN..sicuramente poteva evitare di presentarle il padre, ma ” ci sta” ( ??)

  10. anche a me fisicamente Laura nn dispiaceva…la vedevo meglio col diamante ma nn perché l altra sia meglio o peggio , semplicemente pensando a un selfie li vedevo più omogenei….che però nn paga in coppia quindi di che stiamo parlando boooh niente cia

  11. Reazione legittima della non scelta! Andrea con lei ci è andato giù pesante. Ce l’ha fatta credere tanto. Ma tanto. Tanto. Tutto il resto fa parte del gioco.

Inserisci un commento

Not using HHVM