Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa annunciano con felicità: “A settembre avremo un maschietto!”

Franci Maggio 21, 2016

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa annunciano con felicità: “A settembre avremo un maschietto!”

Sarà un maschietto e nascerà a settembre!

E’ con queste parole che al settimanale Chi la bellissima Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno annunciato che la loro famiglia presto accoglierà un nuovo arrivato. I due, che stanno insieme dal 2007, avevano coronato il sogno di diventare genitori di una bellissima bambina già nel 2011 e ora che la piccola sta crescendo è pronta ad accogliere in casa questo compagno di vita che l’accompagnerà nella sua crescita.

Mamma Juliana, infatti, ha raccontato:

Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta. Quando le dicevo “Vuoi un fratellino?“, lei rispondeva sempre “no“. Quando ha finalmente detto “” sono corsa da Edoardo dicendo “Muoviamoci, ha detto sì!“.

L’inviato di Striscia La Notizia ha ammesso che, se fosse stato per lui, non avrebbe esitato un solo secondo:

Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino.

E pare essere arrivato il momento giusto per tutti, anche per la bellissima showgirl brasiliana di Paperissima, che attualmente è al sesto mese di gravidanza:

Va benissimo, i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena.

Auguroni a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI