Lapo Elkann e il bacio hot a Uma Thurman a Cannes. Ma lei non era consenziente… (foto)

Titta Maggio 21, 2016

Lapo Elkann e il bacio hot a Uma Thurman a Cannes. Ma lei non era consenziente… (foto)

Non è la prima volta che Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli, consulente di Ferrari e presidente della Italia Independent Group, si ritrova al centro di scandali e protagonista della cronaca rosa, ma è sicuramente una novità per lui esserne coinvolto insieme a una star hollywoodiana: l’imprenditore e dirigente d’azienda ha spesso attirato l’attenzione grazie alle sue relazioni e ai suoi flirt con donne bellissime e famose, ma quello che è successo a Cannes nelle ultime ore non ha nulla a che fare con storie d’amore (più o meno) romantiche o con frequentazioni (più o meno) discutibili.

A scatenare i tabloid e il gossip in tutto il mondo è stato, infatti, quello che era nato come un semplice ‘ringraziamento’ ma che ha poi preso una piega inaspettata: gli invitati e i giornalisti presenti alla scena hanno assistito, divertiti, all’incontro ravvicinato che c’è stato tra Elkann e Uma Thurmann. Dopo aver vinto all’Amfar Gala un’asta di beneficenza da 196mila dollari in favore della lotta contro l’Aids, Lapo è stato raggiunto dalla Thurman che, nell’avvicinarsi al magnate per congratularsi con lui della generosa offerta, è stata sorpresa da un bacio focoso e decisamente appassionato.

Le foto hanno fatto il giro del web ma, nonostante il coinvolgimento e la passione che traspaiono dalle immagini, tempestivo è arrivato il commento tutt’altro che entusiastico dell’attrice che, attraverso una portavoce, ha fatto sapere al Daily Mail di non avere per nulla apprezzato il gesto dell’imprenditore, dichiarando addirittura che si è trattato di un atto non consenziente:

“È stato opportunismo al suo peggio. Da qualche parte nel suo cervello, Lapo deve aver pensato che fosse il giusto modo di comportarsi, ma non lo era. Lei sembrava felice, ma non è stato un atto consenziente.”

Di seguito ecco gli scatti del bollente bacio che si sono scambiati Lapo Elkann e Uma Thurman:

Secondo voi qual è la verità?

COMMENTI