‘Uomini e Donne’, arriva la prima serata: in onda su Canale 5 una puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Titta Maggio 21, 2016

‘Uomini e Donne’, arriva la prima serata: in onda su Canale 5 una puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani

È la prima volta nella storia di Uomini e Donne che l’amatissimo programma di Maria De Filippi (nella versione attuale) sbarca in prima serata: a dare l’annuncio è stato Davide Maggio che, direttamente dalle pagine virtuali del suo blog, ha rivelato che venerdì 3 giugno andrà in onda su Canale 5 una puntata speciale dedicata ai due protagonisti indiscussi del Trono Over dell’ultima stagione televisiva, Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

I dati Auditel non hanno lasciato spazio a dubbi: l’affezionato pubblico del dating show, infatti, ha preferito al Trono Classico il format dedicato agli Over e a registrare gli ascolti più alti sono state sempre le puntate incentrate sulla Galgani e sul suo ex. Gemma, in particolare, si è resa più volte protagonista di diversi siparietti che l’hanno vista contrapposta all’opinionista Tina Cipollari e impegnata spesso, sempre contro la Cipollari e il suo collega Gianni Sperti, in accesi diverbi, nei quali non si mancava di coinvolgere anche Giorgio.

Le frequentazioni dei due con altre Dame e altri Cavalieri nel frattempo sono proseguite, ma le ultime puntate hanno mostrato in Gemma dei sentimenti ancora vivi per il suo George e proprio su questo verterà la puntata speciale destinata al primetime che si intitolerà ‘Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato‘: una lettera, quella di cui parla il titolo, che la Dama avrebbe scritto durante le vacanze pasquali, ispirata dal romanzo di Barbara Cappi ambientato dietro le quinte di C’è Posta Per Te, ‘La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto’.

Lo speciale non prevede, tuttavia, la presenza della De Filippi, ma a ricapitolare le dinamiche del rapporto dei due protagonisti del Trono Over, prima della consegna in studio della famosa lettera da parte della Galgani, sarà una voce fuori campo, Barbara De Bortoli (la Carrie Bradshaw di Sex & The City).

Riusciranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti a conquistare il pubblico della prima serata? E voi seguirete questa puntata speciale?

COMMENTI