Lucia dixit, Sossio Aruta respondit

Trono over

Sossio Aruta dopo che Giorgio Manetti e la dama Lucia hanno annunciato la conclusione della loro frequentazione nata nel Trono over di Uomini e Donne: “Innanzitutto non faccio il veggente, però già lo sapevo… Io voglio essere coerente con la mia idea, quindi volevo chiederti -anche se so che sei venuta per Giorgio- se volevi rimanere perché a me farebbe piacere conoscerti…”

Lucia: “Ci posso pensare un po’? No, magari, nel senso… Posso darti una risposta alla fine della trasmissione? Ci penso un attimo, dammi…”

Sossio Aruta: “Se me la dai adesso sono più contento, perché almeno… Cioè io mi sono messo in discussione, esposto davanti a tutti, quindi… Che devi pensare?”

Lucia: “Va bene, rimango!”

Sossio Aruta alzandosi dal parterre maschile e raggiungendo Lucia al centro dello studio: “Allora, faccio una premessa, mi alzo perché… Innanzitutto io sono stato molto corretto perché non ti ho né molestato né corteggiato, non ci ho provato. Ti ho solo fatto un apprezzamento perché sei una bella ragazza, e mi piacevi tanto. Però, come dice Giorgio, sei poco coerente, perché prima mi hai fatto passare per un cogli*ne, io adesso ti dico di rimanere e tu rimani… Io stavo scherzando, ti ho messo solo alla prova: quella è la porta, per me te ne puoi andare!”

About Chia

24 commenti

  1. Ok, lei è rimasta per le telecamere.. ma la gogna pubblica per averti rifiutato con scherzetto e mano cameratistica col gabbiano, il caro PARA Sossio se la poteva anche risparmiare.

  2. che poi lei,tra l’altro, come mi sembra abbia sottolineato anche glitter, ha incassato benissimo.

  3. Persone che usano persone…

  4. lui è stato uno stronzo e poteva evitare, ma anche lei che gusti c’ha?? Prima Giorgio e poi Sossio ahahahha! Non può neanche lamentarsi…

  5. Se sossio voleva dimostrare in questo modo di essere un uomo serio e tutto d’un pezzo, direi che non c’è proprio riuscito, gli mancava solo ill nasone rosso e i campanelli ai piedi.

  6. Signori si nasce e Sossio modestamente NON lo nacque… però c’è da dire che lei se l’è andata taaaaanto a cercare!!!!!

    • Lei se l’è proprio tirata.
      Aver accettato l’invito di lui è stata la chiara conferma che, quanto detto in precedenza, era un maldestrissimo tentativo di fare la splendida. .. e si è data la zappa sulle zeppe

      • Ma infatti qualche dubbio lo aveva… O comunque voleva farlo credere chiedendo tempo per riflettere… Poi le hanno messo fretta e l’urgenza della lucina ha avuto la meglio. Se l’è rischiata… Come dice glitter un palo in più se sei abituato fa solo numero… le telecamere davanti quando ti ricapitano?!

        • Beh certo… trattasi di palo famoso, per cui onorabilissimo.
          Un fiore all’occhiello alla sua collezione.

          (Ma quanto le ha bruciato andarsene, e per giunta con disonore )

          • Un palo d’autore va sudato non ti arriva senza fatica e sacrificio.

          • E qui mi sovviene una citazione famosa: “sei arrivata come una Ferrari e vai via come una bicicletta rotta. (Giuliano Ued 2014

          • Black…cosa mi rammenti! Sei la mia garzantina defilippiana!

          • …mai citazione fu tanto appropriata!! 😉

          • Giuliano è Giuliano. “Tarocco” c’è l’aveva tatuato in fronte, ma ci ha lasciato momenti indimenticabili impressi nella memoria.
            Detto tra noi… baratterei volentieri gemma con lui

          • Gemma è fuori controllo, mi suscita un mix di sentimenti: imbarazzo, paura e tristezza

          • Appunto … diamole un periodo di astensione, un timeout , e riprendiamo Giuliano che alleggerisca trashizzi e tarocchi (più del solito ) le puntate

Inserisci un commento

Not using HHVM