Stefano Orfei rivela: “Dopo ‘L’Isola dei Famosi’ io e mia moglie Brigitta Boccoli vogliamo un altro figlio!”

Titta Maggio 24, 2016

Stefano Orfei rivela: “Dopo ‘L’Isola dei Famosi’ io e mia moglie Brigitta Boccoli vogliamo un altro figlio!”

L’esperienza a L’Isola dei Famosi gli ha regalato una popolarità maggiore, ma quella di Stefano Orfei nel reality show di Canale 5 è stata una permanenza controversa, durante la quale l’ex naufrago ha costruito delle solide amicizie ma ha ricevuto anche innumerevoli critiche, soprattutto a causa del legame molto forte con Simona Ventura e delle strategie all’ombra delle telecamere con Andrea Preti.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni ha riportato, però, Stefano nella sua dimensione naturale, tra le braccia della moglie Brigitta Boccoli, e gli ha donato una serenità tutta nuova, tale da fargli desiderare un altro figlio, come ha confidato lui stesso al settimanale Diva e Donna:

“A giugno faremo una luna di miele in famiglia con Brigitta e Manfredi. Chiuderò il circo per tre settimane. E ci stiamo adoperando per fare un altro bambino!”

Una carriera, quella nel circo, che Stefano non ha nessuna intenzione di cessare e per la quale ha, anzi, in serbo nuovi, importanti progetti:

“Ora insieme con Brigitta stiamo preparando un omaggio a Moira, sarà un mix di circo e musical. Debutteremo a ottobre a Brescia, dove lei è morta, poi saremo a Milano e Roma.”

La morte di Moira Orfei ha molto turbato il circense che ha confessato quanto l’amatissima mamma fosse, insieme al papà, alla moglie e al piccolo Manfredi, un pensiero fisso sull’Isola:

“Pensavo a mia moglie Brigitta, a nostro figlio Manfredi, al mio papà e naturalmente alla mamma Moira. Ho lavorato con lei per anni e fino al giorno della sua morte. Sono cresciuto nel circo e sono abituato a trattenere le emozioni per non mettere la mia vita in pericolo, ma da quando lei è morta non le trattengo più e durante L’Isola si è visto!”

E voi come avete trovato Stefano Orfei a L’Isola dei Famosi?

COMMENTI