‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Trono classico - Eleonora Rocchini

A Oscar Branzani conviene tenersela ben stretta Eleonora Rocchini, ora che se l’è portata fuori dallo studio del Trono classico di Uomini e Donne, perché mi sa che se poco poco se la lascia scappare lei finisce dritta sul trono dove lui fino a qualche giorno fa poggiava le sue reali terga, poco ma sicuro.

L’innegabile simpatia della corteggiatrice toscana unita a quel pizzico di dolcezza ben dosata e ad un caratterino mica male l’han resa irresistibile non solo al pubblico a casa ma anche agli opinionisti del programma e alla conduttrice stessa, che ad ogni sua battuta o ad ogni hazzo che si lascia scappare si rotola sul gradino dalle risate come se non ci fosse un domani.

E irresistibile Eleonora lo è soprattutto agli occhi di Oscar, che nelle ultime esterne in sua compagnia ha subito un tracollo totale da sofigosobellosofotomodello a tipregodimmichetiinteressodavvero. Due occhi da pesce lesso quando la guarda (ok, forse quelli ce li aveva già da prima, però ora sono un po’ più cuoricinosi, ecco…), il sorrisone stampato sul volto ogni volta che lei interviene dando sfoggio della sua verve, un’evidente disinteresse per tutte le altre sue corteggiatrici qualsiasi cosa dicano o facciano.

E dire che il parterre femminile a disposizione del Branzani è stato tra i migliori di sempre. Quattro ragazze belle, ma proprio proprio belle, sincere (perché tutte loro lo sono state, fino alle lacrime… letteralmente….), interessate e -ciascuna a modo suo- interessanti.

Cecilia Zagarrigo è forse quella che ha avuto il percorso più complicato e discusso, ma ci ha provato fino all’ultimo a conoscere e farsi conoscere dall’influenZer, e con molta onestà quando si è accorta che non c’era trippa per gatti, senza recriminare niente a nessuno, s’è alzata e senza fare sceneggiate se n’è andata.

Dominique Adriana Pafundi a me fa impazzire. Io adoro queste personalità un po’ complesse ma incredibilmente forti, così forti da riuscire a celare un passato doloroso dietro uno splendido sorriso contagioso. Che oggi di fronte all’eliminazione abbia accusato un po’ il colpo ci sta, è sintomo del reale interesse che lei provava, anche perché c’è da dire che Oscar nella loro ultima esterna, quella che abbiamo visto nella puntata odierna, poteva benissimo evitare di chiederle “Ma io quanto sono irresistibile? Ma tu quanto mi vuoi? Quanto agogni le mie carni da 550k?” giusto per sollazzare il suo immenso ego, se già sapeva che l’avrebbe eliminata, ecco. Però si è fatto perdonare quando poi in studio ha usato un estremo tatto per congedarla, precisandole che fuori fa lì ci terrebbe molto a rimanere in contatto con lei anche solo in amicizia. E no, non mi è sembrata la solita frase fatta, sono davvero convinta che una persona positiva come Dominique a uno un po’ contorto come lui abbia lasciato tanto, peccato solo non sia scoccata la scintilla che avrebbe fatto la differenza, tutto lì.

E riguardo Karin Bonucci… beh, sono convinta che – se non fosse arrivata in studio la Rocchini come un fulmine a ciel sereno – sarebbe stata proprio Karin la scelta del Branzani. All’inizio con lei c’era sicuramente qualcosa in più rispetto a tutte le altre, che però è andato a scemare pian piano, dall’arrivo della toscana in poi… Io di critiche da fare a Karin non ne ho: è molto giovane e Oscar lo seguiva già sui social, tramite i quali gli aveva pure mandato un messaggio in passato… Quindi al suo interesse non si può che credere, e ci sta pure che si senta quasi innamorata dopo aver corteggiato qualcuno che già a priori le piaceva, e che almeno per il primo periodo ricambiava sicuramente le sue attenzioni… A penalizzarla sarà stato sicuramente l’aver dato al tronista troppe certezze, finendo col risultare agli occhi di Mr Ego una delle tante ragazzine che sbavano quotidianamente per lui, questo penso.

Perché poi se di fronte a te siede una tizia che ad una puntata dalla scelta è un ‘non lo so‘, che gli da i bacettini ma poi si ritrae, che le cose carine al tronista gliele dice anche ma in mezzo a tanti “Boh, non lo so, è solo tre mesi che mi son lasciata dal mio ex…“, roba che a uno come Oscar – così vanesio e al contempo gelosissimo – faranno scattare il crimine in testa… che lui finisse col capitolare come un pesce lesso era proprio inevitabile.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Oscar e EleonoraCiao Cecilia!Esterna di Oscar e KarinEsterna di Oscar e DominiqueIl discorso di Oscar a DominiqueTina a Pechino Express 2016Esterna di Oscar e KarinEsterna di Oscar e EleonoraAndrea e Laura: il percorso…Andrea e Giulia: il percorso…Oscar e Karin: il percorso…Oscar e Eleonora: il percorso…

About Chia

55 commenti

  1. concordo in pieno.. Standing Ovation per Eleonora per la sua sola presenza.. bella sotto tutti i punti di vista!

  2. Oscar è odioso. Odioso. Convinto e odioso.
    Ho detto odioso?
    “Si vede che sei cotta” “stai impazzendo” “ti piaccio tanto”
    Io bo.

  3. Lo so che tutti adorano giulia e andrea ma io trovo oscar ed eleonora davvero esilaranti.
    Gli auguro davvero di costruire qualcosa di bello

  4. Eleonora è bella e balla. C’è chi può e chi non può. è inutile atteggiarsi. Leo è schietta. io quando Eleonora parla non ho mai il dubbio che stia fingendo. quando qui si discuteva della preferenza tra Giulia e Laura molti accusavano chi sosteneva Laura di non amare i caratteri forti. ecco sapete no? a me piacciono le persone vere. io ho.percepito Laura come vera seppur pacata e forse moscia a detta di molti. ma vera. Di Giulia invece l’ho sempre trovata forzata costruita troppo convinta e cresciuta a pane e uomini e donne. E spesso ho dubitato anche che avesse questo grande interesse per Andrea. Eleonora è la dimostrazione che avere carattere non significa essere arroganti o spocchiosi o pensare di avercela d’oro incastonata di diamanti.

    • @trash quoto anche le pause tra una parola e l’altra. E aggiungo che la definizione “cresciuta a pane e uomini e donne” è proprio la foto-tessera di “Giulietta”. Io sono convinta che Andrea le piaccia e allo stesso tempo che l’interesse fosse alimentato dalla sfida per portare a casa il tronista figo

    • quoto tutto anche le parentesi, virgole, punti e punti e virgola.. E aggiungo che oggi, vicino a Oscar, anche Andrea mi ha fatto lo stesso effetto di Giulia: interessato si a lei ma con ben presente sempre la situation. . oggi, in quella sorta di incazzatura per la foto , nel suo muso lungo, l’ho visto proprio un fintone

    • pure io team Bracchini o come cavolo si chiameranno!

  5. Comunque un post con le foto di Giulietta prima dei ritocchi si potrebbe anche fare. Per me è irriconoscibile

  6. Cara Chia condivido in pieno anche le virgole. In tutto ciò io dico che Eleonora ha fatto il miracolo, ha saputo tirare fuori il meglio da Oscar che all’inizio , per quanto mi riguarda (Cit. ) , era trasparente . Pian piano ha iniziato a interessarmi anche il suo trono. E quello che ho visto di lui mi è piaciuto. Dietro a quell’ostentare una sicurezza, che credo di fondo non ci sia, ho visto un ragazzo sensibile che è stato alle dinamiche del gioco ma fino a un certo punto. Oggi, nel passare da Oscar ed Eleonora ad Andrea e Giulia , mi è parso proprio palese che da una parte c’erano due persone autentiche e dall’altra due molto più costruite, impostate

  7. Tempo fa avevo dichiarato il mio apprezzamento per andrea…ritiro indietro tutto! E non perché abbia fatto la banalissima scelta pro-Giulia, ma perché in quest’ultima registrazione toglie qualsiasi dubbio sul suo essere finto. Lo è stato palesemente dall’inizio, calcolatore al massimo. Preoccupato solo di non sporcare il suo percorso. Bah. Solo io mi sono accorta che ha quasi strattonato laura fuori? Perché gli ha rovinato tutto!

  8. OT a proposito di donne che non devono chiedere mai: pare che il buon Joe Bastianich avesse una storia con la Ruiu finita in questi giorni perchè lei lo avrebbe beccato in flagrante in una camera di un noto hotel milanese. Ma lei non era la super donna per cui tutti (ovviamente secondo lei) dovevano sbavare e nessuno le poteva dire niente???ahahahahah

  9. Eleonora ha dato letteralmente una botta di vita al trono piatto di Oscar. Le altre corteggiatrici invece a me non piacevano. Cecilia, vero, è una ragazza intelligente e in grado di fare discorsi sensati, solo che incuriosisce poco, è prevedibile in qualsiasi esternazione o reazione (come del resto la sua nuova amica Laura… benché poi, certo, sempre meglio trovarsi davanti una persona intelligente prevedibile che sorprendersi continuamente per le eccentricità di qualche idiota); Dominique viceversa è tanto altalenante e spazia da un estremo all’altro con poca soluzione di continuità: ride, piange, s’arrabbia… e il baricentro non si sa dove stia… (di questo passo a 65 anni rischia di farsi chiamare Dom, a mò dell’antesignana Gem…); Karin invece è un attimino bambocciona, anche se potrebbe essere una che a poco a poco impara e quindi credo ci siano buoni margini evolutivi per lei… (solo che al momento i margini risultano un po’ troppo ampi… 😀 ).

  10. x curiosità volevo vedere l’esterna tra Oscar e Cecilia dato che lei ne ha parlato ma su witty non ce l’hanno messa
    per il resto Chia concordo su tutto e Eleonora mi ha fatto morire dalle risate

  11. O.T: volevo farvi vedere questa foto : https://www.instagram.com/p/BF1BXA9w74E/?hl=it
    Hai capito alla Lucini

  12. Ragazze io sono rimasta shokkata dalle foto di Giulia prima di andare a Lourdes!!!!!! O_o

  13. Ma non è lei, è un altra giulia de lellis

  14. Sarà rifatta sarà burina e tutto quello che volete ma il Damante c’è cascato come un broccolo dalla discesa delle scale. Colpo di fulmine. Vederlo arrancare con la lingua impastata dietro di lei, lui che mellifluamente si innamorava di se stesso ad ogni esterna con le altre, personalmente mi ha dato grandi soddisfazioni. Eh dai erano in tre coi fuciki spianati e non sono riusciti nemmeno a scalfirla, brava, faccia di bronzo brava brava e brava.
    Eleonora non lo so, da una parte l’adorerei dall’altra ha un côté un po istrionico che mi puzza.

    Il branzani è pessimo, orrido sciancato, terribile! . In qualsiasi cartone animato farebbe il malvagio con un corvo sulla spalla che gli suggerisce le peggio cattiverie sul prossimo e un grosso anello verde sulle mani affilate
    Grazie al fatto che si fa prendere dalla gelataia( altra uscita infelicissima) ne sta uscendo pulito, ma che brutto personaggio.

  15. La frase apriamo una gelateria a napoli l ho trovata carina, è lei che fa tutta la umile poi se le dici ch fa la gelataia si incazza

    • No è’ la frase ” anche io non so se mi vedo con una gelataia,” che ho trovato pessima. Ma poi chi e? È’ talmente infelice che quasi mi fa tenerezza, d’accordo, ma il problema è’ che lui se la crede veramente. Pensa veramente di essere ” qualcuno”. Robe da non credere

  16. Le foto di una giulia irriconoscibile sono su instagram nella pagina diffidadallefoto o qualcosa del genere

  17. Viste. Boh, non so che dire, da ragazzine si cambia tanto, poi il trucco i capelli. Le soprscciglia orride però c’erano già’

Inserisci un commento

Not using HHVM