‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Maggio 26, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

A Oscar Branzani conviene tenersela ben stretta Eleonora Rocchini, ora che se l’è portata fuori dallo studio del Trono classico di Uomini e Donne, perché mi sa che se poco poco se la lascia scappare lei finisce dritta sul trono dove lui fino a qualche giorno fa poggiava le sue reali terga, poco ma sicuro.

L’innegabile simpatia della corteggiatrice toscana unita a quel pizzico di dolcezza ben dosata e ad un caratterino mica male l’han resa irresistibile non solo al pubblico a casa ma anche agli opinionisti del programma e alla conduttrice stessa, che ad ogni sua battuta o ad ogni hazzo che si lascia scappare si rotola sul gradino dalle risate come se non ci fosse un domani.

E irresistibile Eleonora lo è soprattutto agli occhi di Oscar, che nelle ultime esterne in sua compagnia ha subito un tracollo totale da sofigosobellosofotomodello a tipregodimmichetiinteressodavvero. Due occhi da pesce lesso quando la guarda (ok, forse quelli ce li aveva già da prima, però ora sono un po’ più cuoricinosi, ecco…), il sorrisone stampato sul volto ogni volta che lei interviene dando sfoggio della sua verve, un’evidente disinteresse per tutte le altre sue corteggiatrici qualsiasi cosa dicano o facciano.

E dire che il parterre femminile a disposizione del Branzani è stato tra i migliori di sempre. Quattro ragazze belle, ma proprio proprio belle, sincere (perché tutte loro lo sono state, fino alle lacrime… letteralmente….), interessate e -ciascuna a modo suo- interessanti.

Cecilia Zagarrigo è forse quella che ha avuto il percorso più complicato e discusso, ma ci ha provato fino all’ultimo a conoscere e farsi conoscere dall’influenZer, e con molta onestà quando si è accorta che non c’era trippa per gatti, senza recriminare niente a nessuno, s’è alzata e senza fare sceneggiate se n’è andata.

Dominique Adriana Pafundi a me fa impazzire. Io adoro queste personalità un po’ complesse ma incredibilmente forti, così forti da riuscire a celare un passato doloroso dietro uno splendido sorriso contagioso. Che oggi di fronte all’eliminazione abbia accusato un po’ il colpo ci sta, è sintomo del reale interesse che lei provava, anche perché c’è da dire che Oscar nella loro ultima esterna, quella che abbiamo visto nella puntata odierna, poteva benissimo evitare di chiederle “Ma io quanto sono irresistibile? Ma tu quanto mi vuoi? Quanto agogni le mie carni da 550k?” giusto per sollazzare il suo immenso ego, se già sapeva che l’avrebbe eliminata, ecco. Però si è fatto perdonare quando poi in studio ha usato un estremo tatto per congedarla, precisandole che fuori fa lì ci terrebbe molto a rimanere in contatto con lei anche solo in amicizia. E no, non mi è sembrata la solita frase fatta, sono davvero convinta che una persona positiva come Dominique a uno un po’ contorto come lui abbia lasciato tanto, peccato solo non sia scoccata la scintilla che avrebbe fatto la differenza, tutto lì.

E riguardo Karin Bonucci… beh, sono convinta che – se non fosse arrivata in studio la Rocchini come un fulmine a ciel sereno – sarebbe stata proprio Karin la scelta del Branzani. All’inizio con lei c’era sicuramente qualcosa in più rispetto a tutte le altre, che però è andato a scemare pian piano, dall’arrivo della toscana in poi… Io di critiche da fare a Karin non ne ho: è molto giovane e Oscar lo seguiva già sui social, tramite i quali gli aveva pure mandato un messaggio in passato… Quindi al suo interesse non si può che credere, e ci sta pure che si senta quasi innamorata dopo aver corteggiato qualcuno che già a priori le piaceva, e che almeno per il primo periodo ricambiava sicuramente le sue attenzioni… A penalizzarla sarà stato sicuramente l’aver dato al tronista troppe certezze, finendo col risultare agli occhi di Mr Ego una delle tante ragazzine che sbavano quotidianamente per lui, questo penso.

Perché poi se di fronte a te siede una tizia che ad una puntata dalla scelta è un ‘non lo so‘, che gli da i bacettini ma poi si ritrae, che le cose carine al tronista gliele dice anche ma in mezzo a tanti “Boh, non lo so, è solo tre mesi che mi son lasciata dal mio ex…“, roba che a uno come Oscar – così vanesio e al contempo gelosissimo – faranno scattare il crimine in testa… che lui finisse col capitolare come un pesce lesso era proprio inevitabile.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Oscar e EleonoraCiao Cecilia!Esterna di Oscar e KarinEsterna di Oscar e DominiqueIl discorso di Oscar a DominiqueTina a Pechino Express 2016Esterna di Oscar e KarinEsterna di Oscar e EleonoraAndrea e Laura: il percorso…Andrea e Giulia: il percorso…Oscar e Karin: il percorso…Oscar e Eleonora: il percorso…

COMMENTI