Cecilia Zagarrigo e le parole su Instagram per Laura Frenna: “Ho rivisto i tuoi best moment e il dolore e la delusione nei tuoi occhi!”

Franci Maggio 27, 2016

Cecilia Zagarrigo e le parole su Instagram per Laura Frenna: “Ho rivisto i tuoi best moment e il dolore e la delusione nei tuoi occhi!”

C’è chi a Uomini e Donne trova l’amore… e chi, invece, riesce a costruire amicizie davvero speciali! Quest’ultimo sembra essere proprio il caso di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, e Cecilia Zagarrigo, ex contendente del fashion blogger Oscar Branzani. Le due, dopo essersi conosciute nei camerini e dietro le quinte del Trono Classico, hanno instaurato un bellissimo feeling che tutt’ora le lega, anche a diversi giorni dalla conclusione del loro percorso nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi. Quest’amicizia, anzi, è stata addirittura suggellata da un tatuaggio che le due hanno deciso di imprimersi sulla pelle per ricordare una fase speciale della propria vita, che le ha portate a unirsi e a trovare l’una nell’altra il sostegno dopo un finale non proprio lieto come si sarebbero aspettate (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Se Cecilia già nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 aveva deciso di eliminarsi notando che l’interesse del tronista nei suoi confronti era scemato a favore di Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini (che poi è stata la sua scelta), Laura, invece, è arrivata addirittura a sedersi sulla poltrona rossa di fronte al Damante, proprio a un passo dal diventare la sua fidanzata. E’ stata la rivale Giulia De Lellis, poi, ad avere la meglio, ma nei best moment di Andrea con la Frenna che abbiamo potuto vedere ieri, erano evidenti le attenzioni che il tronista le riservava, tanto da essere addirittura arrivato a portarla a Gela a conoscere il padre. Nonostante un gesto così importante, però l’ex tentatore di Temptation Island ha deciso di seguire il suo cuore, che l’ha portato dalla sua Giulietta, con la quale sta vivendo la quotidianità tra Verona (città di lui) e Roma (città di lei).

Nelle scorse ore, però, è comparsa Cecilia su Instagram a spendere due parole per la sua inseparabile amica:

Instagram

Laura Frenna

Parole senz’altro sincere e vere, ricche di affetto profondo, sono quelle che Cecilia. Parole che Laura ha, poi, prontamente ripostato sul proprio Instagram!

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI