Francesca Rocco e Giovanni Masiero: “Ora che siamo marito e moglie, siamo pronti per fare un figlio!”

Franci Maggio 27, 2016

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: “Ora che siamo marito e moglie, siamo pronti per fare un figlio!”

E’ stato un giorno speciale lo scorso 30 aprile per Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

I due ex gieffini, dopo essersi conosciuti nel corso della tredicesima edizione del reality di Canale 5, hanno messo le basi per costruire qualcosa di importante e vero che li ha portati a pronunciare il fatidico ‘‘ nella bellissima Verona, città del neo sposo e, a diverse settimane dal loro matrimonio, ad alimentare il desiderio di costruire una vera e propria famiglia.

Nel corso dei 20 giorni da sogno tra Bali e le Seychelles, raggiunti dal settimanale Chi i due hanno raccontato le nuove e splendide sensazioni che stanno attualmente vivendo e del loro viaggio di nozze da sogno. Il primo è stato il Masiero:

I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati. […] L’unico battibecco è avvenuto quando abbiamo affittato il motorino per girare sull’isola di Bali e lei mi diceva che correvo come un pazzo!

Francesca non ha per nulla nascosto il desiderio di voler presto diventare mamma:

Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo!

A farle eco è subito intervenuto il neo marito:

E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore!

Beh, che dire? Un grosso in bocca al lupo ai futuri genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI