Tara Gabrieletto replica ai fan che ipotizzano una crisi con Cristian Gallella: “Alcune cose preferisco tenerle per me!”

Franci Maggio 27, 2016

Tara Gabrieletto replica ai fan che ipotizzano una crisi con Cristian Gallella: “Alcune cose preferisco tenerle per me!”

Alcune cose preferisco tenerle per me“, risponde Tara Gabrieletto ai curiosi seguaci che in queste ore non stanno facendo altro che ipotizzare una ennesima crisi tra lei e l’ex tronista Cristian Gallella.

Sembrava finalmente tutto stesse procedendo per il verso giusto per la coppia che sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso 2 settembre e che, per vari momenti di defaillance dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha dovuto posticipare la data del matrimonio di un anno. E, invece, dopo l’esperienza di Cristian a L’Isola Dei Famosi 11, qualcosa sembrerebbe essersi nuovamente rotta tra i due.

Dai profili Instagram degli ex protagonisti di Temptation Island mancano le foto di coppia con cui ci avevano abituato ad aggiornarci costantemente, mancano le dediche d’amore della Gabrieletto rivolte alla sua dolce metà e mancano le risposte alle continue domande che i fan, imperterriti, pongono soprattutto all’ex corteggiatrice.

Proprio quest’ultima nelle scorse ore, sotto un’immagine che la vedeva ritratta insieme a un’amica, ha giustificando i suoi silenzi con un “Non sono tenuta a dare altre spiegazioni sinceramente, perché ogni tanto pretendete di sapere troppo“. La Gabrieletto si è, quindi, scagliata contro la continua curiosità dei fan, curiosità che non ha più alcuna intenzione di assecondare: “Limitatevi nel voler sapere sempre tutto, perché se non rispondo evidentemente è perché me le voglio tenere per me!”

Instagram

Inutile dire che le sue parole hanno caricato la convinzione dei seguaci che sono ormai sempre più certi che ci sia una nuova crisi in corso tra lei e Cristian. In molti, inoltre, scommettono di poter attribuire la causa di questo ennesimo momento negativo tra i due alla vicenda che ha visto di recente protagonista proprio Tara, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, situazioni di cui il Gallella – almeno stando a quanto riportato dai diretti interessati – era completamente all’oscuro.

Secondo voi le cose stanno davvero così o la coppia sta semplicemente cercando di ritagliarsi un po’ di privacy per poter vivere la propria relazione lontano dai riflettori?

COMMENTI