Martina Stavolo racconta: “Valerio Scanu è un grande amico amico e durante la cerimonia delle mie nozze canterà per me!”

Franci Maggio 28, 2016

Martina Stavolo racconta: “Valerio Scanu è un grande amico amico e durante la cerimonia delle mie nozze canterà per me!”

Si sono conosciuti tra i banchi della scuola dell’ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi, Martina Stavolo e Valerio Scanu, e da lì la loro amicizia è diventata sempre più forte.

Come vi avevamo già raccontato diverse settimane fa, la Stavolo convolerà a nozze il prossimo 4 giugno con l’hair stylist Andrea Francescangeli indossando un bellissimo abito griffato Valeria Marini (di cui vi avevamo parlato QUI), e Scanu le sta facendo sentire il suo profondo affetto sostenendola e aiutandola anche con i preparativi per le nozze, tanto che alle pagine di Novella 2000 l’ex cantante ed attuale psicologa, ha raccontato:

In effetti gli ho rotto un po’ le scatole nell’ultimo periodo, perché io come tutte le future spose sono esaurita e lui, che ha mille impegni al giorno, è stato un amico vero. Nonostante la promozione dell’ultimo album e il tour che gli assorbe tutte le energie è riuscito a ritagliarsi degli spazi per accompagnami a fare le noiose commissioni di rito.

L’ex allieva della scuola di Amici 8 ha raccontato, poi, di essere felice per l’amicizia nata anche tra Valerio e il suo futuro marito:

Sono diventati amici anche loro e quando ci siamo visti dopo suo ultimo concerto romano mi hanno quasi escluso. Sicuramente si saranno detti che non vedono l’ora che arrivi il fatidico giorno… così sarò più calma! In quell’occasione Valerio ci ha già fatto un regalo: ci ha anticipato che durante la cerimonia canterà. Anche se non sono riuscita a scoprire che cosa perché vuole farci una sorpresa. In cuor mio spero che sia ‘Sentimento’, una sua canzone che risale ai tempi del talent. È una delle sue che preferisco… Valerio mi leggi?

COMMENTI