Maria Bouzas ospite a ‘Verissimo’: “Ecco chi è l’uomo che farà soffrire Francisca Montenegro ne ‘Il Segreto’!”

Odiata o amata senza mezze misure, il personaggio di Francisca Montenegro è indubbiamento tra i più discussi e longevi de Il Segreto, la soap spagnola trasmessa da Canale 5: ieri l’interprete della perfida matrona di Puente Viejo, Maria Bouzas, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha spiegato le motivazioni di alcuni atteggiamenti e di alcune azioni della donna.

Maria ha iniziato a parlare proprio del rapporto con Tristan e Soledad Castro, i suoi figli:

“Anche se Soledad non fa le cattiverie di Francisca, in quanto a carattere, a personalità si assomigliano molto. Si assomigliano troppo, io credo, e non possono convivere! (…) Per il momento non tornerà, ma non si sa mai quello che può succedere a Puente Viejo! (…) Terence no! (…) Benché lei non abbia saputo esprimere il suo amore per loro e benché si sbagli ogni giorno, li ama tantissimo… anche se non ci sembra vero! In particolare ha una preferenza per Tristan, non dovrebbe essere così, lo sappiamo… quello che succede con Soledad è che le ricorda troppo il periodo più terribile che lei ha vissuto, perché anche Soledad, come Francisca, ha subito le violenze di Salvador Castro!”

Grande nemesi della donna è stata, in passato, Fernando Mesia che si è macchiato di diversi atti malvagi:

“Le cose non possono finire così, ci sarà un seguito. Non solo ci sarà il carcere… non si può fare questo con una figlia!”

Mentre sul rancore verso la giovane Aurora Castro, gemella di Bosco e figlia di Pepa e Tristan:

“Perché è figlia di Pepa! La Montenegro porta rancore e tanto!”

La Bouzas ha regalato anche qualche anticipazione sulle prossime avvincenti vicende che animeranno il piccolo paese di Puente Viejo:

“Ci sono alcune cose tremende che non abbiamo ancora visto, ma anche alla Montenegro succederanno delle cose tremende! (…) Aurora capirà che come donna la prima cosa che dovrà fare sarà realizzarsi come individuo. Non posso raccontare altro, ma le cose andranno davvero bene per lei e sarà felice, facendo la sua professione… e non muore!”

A dare del filo da torcere alla matrona è il nuovo personaggio, Severo Santacruz:

“C’è un nuovo personaggio molto potente e molto forte, si chiama Severo Santacruz che arriverà a Puente Viejo. Severo è un uomo con un grande potere economico, con grandi influenze sociali, esattamente come la Montenegro, e si dichiarano guerra reciprocamente e per molti mesi sarà Severo a vincere questa battaglia! Posso dire solo una cosa: è la rovina più totale per lei, rovina di tutto, economica soprattutto, non ha più niente! (…) Le mura della villa rimangono in piedi… Pensa un po’ alla Montenegro senza camerieri, Mauricio ci sarà e anche Raimundo ci sarà!”

Donna Francisca, infatti, cadrà in miseria e perderà tutte le sue ricchezze, ma sposerà Raimundo, anche se si scoprirà che, anche in quel caso, ci sarà un secondo fine…

Di seguito trovate la prima parte dell’intervista, mentre QUI e QUI la seconda e la terza:

Verissimo

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Titta

Un commento

  1. maria bouzas, nel doppiaggio italiano, ha guadagnato molto.Le puntate in spagmolo, non sono paragonabili.

Inserisci un commento

Not using HHVM