Stefano Orfei ospite in radio: “I più falsi de ‘L’Isola dei Famosi 11’ sono stati Jonás Berami e Gracia De Torres! Lei addirittura nega che il suo sedere sia rifatto!”

Titta Maggio 29, 2016

Stefano Orfei ospite in radio: “I più falsi de ‘L’Isola dei Famosi 11’ sono stati Jonás Berami e Gracia De Torres! Lei addirittura nega che il suo sedere sia rifatto!”

Stefano Orfei aveva già partecipato nel 2006 ad un reality show, Reality Circus, in qualità di supervisore, e il backstage del programma aveva visto nascere l’amore con una concorrente, Brigitta Boccoli, attualmente sua moglie e madre del piccolo Manfredi.

Per Stefano, però, pochi mesi fa è arrivata la possibilità di mettersi in gioco come nuovo naufrago dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi vinta da Giacobbe Fragomeni. Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, Orfei ha raccontato la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5:

“Non mi sono trovato bene con alcuni perché secondo me non erano veri, poi si sono dimostrati che… alla fine ha vinto una persona vera, una di quelle poche persone che eravamo dentro veri. Il pubblico ha capito alla fine, il pubblico è sovrano, ha capito chi era la persona vera degli ultimi che erano rimasti!”

È proprio per Fragomeni, infatti, che Stefano ha tifato fino alla fine, nella finale che l’ha visto contendere la vittoria a Jonás Berami, secondo classificato, Mercedesz Henger, Paola Caruso e Gracia De Torres. Ma proprio a Jonás e a Gracia il figlio della regina del circo Moira Orfei non ha riservato che critiche:

Jonás è il primo! Dall’inizio io l’ho detto! Lui non è vero, aveva due personalità: quando c’erano le telecamere e senza! Questo è un problema! Ogni tanto aveva quegli scatti come l’ha avuto l’ultima settimana con Paola. E Gracia, che dice addirittura del suo di dietro che è vero e invece non lo è! Tutti noi perdiamo la massa muscolare, io ho perso 14 kili, Andrea 13, Simona 10, Giacobbe 18… lei che ha il sedere rifatto, non l’ha perso! Perché sennò lo perdeva, come l’han perso tutte le donne anche! Quindi è un dato di fatto, è un insulto alla nostra intelligenza che lei continui a dire che non è rifatto!”

Importante, invece, è stata l’amicizia nata con Simona Ventura, molto discussa e criticata sia dal pubblico a casa che dagli altri concorrenti:

“Soffrivano la sua personalità, la sua presenza, che per alcuni era ingombrante! Invece di prenderla come un aiuto, lei ogni tanto dava qualche suggerimento su come fare, perché comunque è più esperta, l’ha condotta otto anni!”

Ecco l’estratto dell’intervista di Orfei a Non Succederà Più:

Qui invece potete trovare il video con le dichiarazioni complete:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi siete d’accordo con le affermazioni di Stefano Orfei?

COMMENTI