Gemma Galgani dixit

Trono over

Gemma Galgani si sfoga dopo l’ultima puntata e a riferimento agli auguri di compleanno che ha inviato a Giorgio Manetti: “Io ho passato una giornata intera e sono andata in tilt perché ero combattuta se mandargli gli auguri o meno. Il fatto che lui (Giorgio Manetti, ndr) mi abbia risposto dicendo ‘mi ero proprio stupito che tu non me li avessi mandati‘, e quindi li ha considerati, allora vuol dire che c’è qualche cosa che lui non esterna! Se a te non te ne frega niente di me, quel messaggio non me lo mandi! Se non ci fosse stata tutta l’interferenza di Tina anche la lettera avrebbe avuto un significato diverso… ha messo anche lui in condizioni di denigrare… prima l’ha voluta, poi ci ha sorriso… ma come è possibile! Non lo conosco più! Allora lui, davanti a delle cose del genere, visto che sono stata la sua donna e lui c’è stato benissimo con me, avrebbe dovuto alzarsi e insorgere!”

About Isa

21 commenti

  1. io con questo discorso concordo con Gemma

  2. mo basta però! A Giorgio interessa solo la telecmera, lo speciale in prima serata e il compleanno tra intimi amici (milemila persono sconosciute ma fan del gabbiano spennacchiato) O gemma è scema o fa la scema per interesse . BASTA.

  3. Lei ha davvero buttato nel cesso decenni e decenni d’emancipazione femminile. È megalomane. Le sue emozioni a senso unico valgono 1,000 volte più di quelle di qualsiasi altro mortale. Lei si emoziona perché il cameraman le chiede un pezzetto di cocco! Se una donna si lascia dopo 10 anni con uno che l’amava….Che fa, si ammazza? Oppure no, non conta, perchè è una comune mortale. Se Gemma si lascia dopo 8 mesi con uno che non l’amava , chiedeva si conoscere altre donne, che vedeva 2 volte a settimana per tromb…..allora quello è il vero dolore, quelle erano emozioni

  4. Gemma ha idealizzato l’uccellaccio che, invece di sorridere compiaciuto, dovrebbe offendersi, perchè non è lui che vuole,in realtà.

    • A me sembra una bambina che strilla: “è stato mio. È stato con me e sarà mio per sempre! È il mio giocattolino, nessuno lo tocchi ”
      E
      “Abbiamo avuto una storia! Adesso vi racconto cosa facevamo! Il giovedì andavo da lui….Il sabato invece….” e continua a ripeterla nel suo cervello come se fosse ancora in atto.
      La storia in realtà ce l’ha avuta lei e basta. La storia era lei. Faceva tutto lei. Andava lei, mandava una montagna di text lei, sentiva le emozioni lei…ecc. Si annullava lei…Stava in Riga come un buon soldatino. Non osava esternare nessuno sconforto per Timore di essere scaricata. Davvero lei è il massimo del maschilismo (Gemma. Lei non contava nulla. Contava solo l’uomo è ciò che voleva lui. Altro che amore. Finzione, ossessione, dipendenza)

  5. Gemma,ma ci sei o ci fai??…….
    se Giorgio ti reputa una persona educata allora è ovvio che aspetta da te gli auguri, e anche perchè ci hai fatto una testa così con sto “grande amore” che non mandare gli auguri sarebbe stato strano. E tutto quì, NIENTE di più, non perchè lui ti pensa e ti vuole.
    “c’è qualche cosa che lui non esterna!”? …. si, non esterna le parolacce e brutte battute, anche se ogni tanto gli scappano. Ma veramente non lo capisci quando lui ti ride in faccia?
    “Se a te non te ne frega niente di me quel messaggio non me lo mandi!” ….. evidentemente Giorgio non è una persona ingrata, stava con te perchè eri l’unica a poter dargli la visibilità tanto agognata, ha fatto gli enormi sacrifici per portare avanti la vostra pseudo trombo storia e adesso sta in gioco della produzione-redazione per aumentare lo share. E NIENTE di più, non illuderti.
    Io non guarderò la puntata del 3 giugno, non voglio vedere il vostro triste spettacolo, ascoltare un lungo pippone (cioè la lettera) e banali soliti monologhi di gabbiano.

    “prima l’ha voluta (lettera), poi ci ha sorriso” ….. Non l’ha mai voluta, credimi, e non manda a quel paese te insieme con la lettera solo per non rovinare la sua immagine in tv, non lo può permettere, tanto vale sorbire anche la lettera. Quello che hai scritto nella lettera ci hai già detto mille volte e non sarà niente di nuovo ne per noi, ne tantomeno per lui.
    ” visto che sono stata la sua donna” ….. eh, per forza, l’altra non gli avrebbe dato tanta visibilità!,….. “e lui c’è stato benissimo con me” ….. Come starebbe con molte altre. Ti cosa pensi che con Maria Grazia, Morena, Lucia starebbe peggio a letto? seee… 😀 …. Ma lui non può permettersi di iniziare una nuova “storia” (tra virgolette perchè sempre di trombostorie che si tratta!), perchè allora dovrà abbandonare la lucina rossa. E’ solo Jorio2, e niente di più.

  6. e le esterne, e passi. e lo stare al centro dello studio da un anno, passi. e passino pure i balletti, le parrucche, i monologhi interminabili dicendo che non la fanno parlare, le lacrime, gli occhi dilatati a maria o a favor di telecamere. ci metto pure i siparietti e i regali farlocchi con Tina, tutta sorridente, dopo che magari qualcuno di buon cuore a casa si stava preoccupando perché l’avevamo lasciata lacrimante e disperata nel video post puntata.
    ma.. vedere quel promo tutto preparato, con lei seduta di schiena, allo scrittoio, china sulla lettera che sta scrivendo, immersa in una luce calda ambrata che manco “Barry Lindon”, con la cassaforte a lato, ciak si gira.. beh a sto punto lei non potrà dire mai più nulla di realistico. ma neanche a se stessa proprio. il punto di svolta.
    lui non lo considero proprio. perché è stata lei quella che ci ha ammorbato con emozioni, sentimenti e verità. ehh si vede.

  7. Un sms di circostanza,
    non vedo perché debba fargli un esame autoptico.

    Questa donna si autocarica anche grazie alle invasate che
    su FB le ripetono quanto Giorgio ancora la desideri.

  8. ‘No Maria, io le mie emozioni non le svendo, non le do in pasto a questa gente.
    Al limite le vendo per una prima serata.’

  9. PizzaMargherita

    Io sta donna non la detesto, ma quasi. È da anni che non la sopporto, è sempre stata una finta buonismo, la verità è che è una persona perfida (ricordate come trattava Barbara) poi la sua amicizia con quella volpe di Iorio…che falsi. Io non credo nemmeno tanto all’ amore che lei provi per Giorgio, perché se lo amava veramente ci avrebbe provato a uscire dalla trasmissione con lui e invece lei ha preferito rimanere in tv per un’ altre stagione (sapendo che lui sarebbe uscito con altre donne) e magari avrà pensato: perché no, ci prendiamo un po di visibilità e poi torniamo insieme. Ma non ha fatto bene i conti perché Giorgio è stato chiaro: NON CI SONO POSSIBILITÀ! Lui fa il carino con lei solo perché gli serve stare centro studio ogni settimana per prendete poi Cash alle serate. Lei però fa finta di niente, continua e ricontinua a fare sfoghi e a sedersi a centro studio. Questi anni sono la sua rivincita. Secondo me era una vita che sognava di fare la diva in tv. Per chi la difende e dice che i suoi sentimenti sono veri e forti…mi spiegate come fa una a piangere disperata e dopo due secondi travestirsi e fare la pagliacciata della sfida con Tina?!?!?

Inserisci un commento

Not using HHVM