Ludovica Valli sorprende: “Il desiderio mio e di Fabio Ferrara è la convivenza! Un figlio? Io mi sento pronta a diventare madre!”

Titta Maggio 30, 2016

Ludovica Valli sorprende: “Il desiderio mio e di Fabio Ferrara è la convivenza! Un figlio? Io mi sento pronta a diventare madre!”

Ha appassionato tantissimi spettatori il percorso di Ludovica Valli a Uomini e Donne e la sua è stata una delle scelte più seguite in assoluto nella storia del programma: contesa tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, la scelta della giovane emiliana era ricaduta sul secondo, come la maggior parte del pubblico aveva previsto.

Nonostante la lontananza e la giovane età dei due ragazzi, quella tra Fabio e Ludovica è indubbiamente una relazione seria, come ha raccontato l’ex tronista al settimanale Visto:

“Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida!”

La sorella minore di Beatrice Valli ha ribadito che la convivenza risponde a un forte desiderio di entrambi e non ad una scelta forzata:

“Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa.”

E la possibilità di diventare madre molto giovane, com’è stato per sua sorella Bea, non spaventa Ludovica, che si dice assolutamente pronta:

“Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo!”

Un valore molto importante per entrambi, quello della famiglia, tanto che, inutile dirlo, le presentazioni in famiglia sono già avvenute:

“È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!”

E voi cosa pensate di queste importanti dichiarazioni?

COMMENTI