Nina Moric su Facebook: “Belen Rodriguez mi ha querelata perché ho detto che somiglia a un trans… io la denuncia me la aspettavo dai trans!”

Nina Moric e Belen Rodriguez

Una querelle iniziata sui social e destinata a finire nelle aule di un tribunale. Questo è quanto sta accadendo tra la showgirl croata Nina Moric e la showgirl argentina Belen Rodriguez che in comune, oltre alle velleità artistiche, hanno un “ex” storico ovvero Fabrizio Corona, ex marito della Moric ed ex fidanzato della Rodriguez.

Nel settembre del 2015, in un periodo già di grande bufera per la Moric che era stata coinvolta in una polemica relativa alle presunte offese nei confronti di un ragazzo disabile, la modella croata aveva imbastito un battibecco a distanza tramite Instagram con la Rodriguez, definendola tutta rifatta e somigliante ad un transessuale. In quell’occasione la Rodriguez aveva risposto con sarcasmo direttamente sullo stesso social network  (potete rileggere il tutto cliccando QUI) ma, a quanto pare, quella replica era solo l’inizio della reazione di Belen che, infatti, avrebbe intentato una querela proprio nei confronti della Moric, o almeno questo è ciò che ha raccontato la stessa Nina pochi minuti fa sul suo profilo Facebook rincarando, peraltro, la dose con altre provocazioni assolutamente poco velate. Eccovi le sue parole:

Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

About Isa

24 commenti

  1. Peccato che quel trans di Belen, nonostante i ritocchi, rimanga sempre bellissima. A lei invece il chirurgo ha rovinato la faccia, quegli zigomi e quelle labbra non si possono guardare.

    • @Romina92 credo profondamente che Nina Moric si senta in continua competizione con Belen. Una competizione unilaterale. Belen non mi piace per svariate ragioni ma Nina non la critica perché gli è antipatica. Sembra ossessionata

  2. Oddio…la Moric che dice trans a Belen! Mah.
    La Moric comunque ha una vera fissazione per la Rodriguez . La cita sempre. Vorrei dire che Belen non sta più con Corona. Può anche piantarla con questi post .

  3. Perdere tempo con una querela dietro la Moric…
    Fossi stata in Belen, i soldi dell’avvocato li avrei destinati a ben altro!

  4. questa è proprio fuori! spero che si curi x bene
    è proprio sfigata

  5. La moric proietta sugli altri ciò che non ammette di se stessa.

  6. Il bue che dice cornuto all’asino…

  7. Se il punto è la chirurgia, prima di osservare il prossimo converrebbe guardare a casina propria.
    Non è che lei, struccata, sia tanto diversa da un extraterrestre.

  8. Comunque la foto di Nina di questo articolo deve essere di almeno 15 anni fa…

  9. premesso che non mi piace la Moric e se fossi stata in lei mi sarei stata zitta in queste e in altre occasioni ma detto sinceramente secondo me sulla questione altezza non ha tutti i torti (Belen non è molto alta, lei è 1,80) e forse non la condannerei neanche sul “quando tu facevi la cubista e l’ospite d’onore ero io” o alla fine qualcuno dovrà pur ricordare alla Rodriguez il periodo in cui da vera morta di fama cercava ogni appiglio per mostrarsi (cosa che fa anche adesso ma in altri modi) ricordiamoci che per mettersi il permesso di soggiorno in regola non si mise a fare la fila al comune ma si fece fare da Lele Mora un contratto come sua donna delle pulizie!
    E comunque Belen ti dicono ogni millesimo di secondo che sei una strafiga…una volta tanto che ti dicono che sei brutta non far partire la denuncia!

  10. Moric non sta bene con la testa e il suo post è di tale idiozia e pochezza che perfino commentarlo è inutile…
    Belen è bella fuori è anche bella dentro, è questo è molto più importante di centimetri di altezza, povera sfigata Nina….

  11. Pabla, quando parli delle file in comune non capisci nemmeno di cosa parli, quindi lascia stare. hai toccato un ‘argomento che quì non c’entra niente

  12. Invece io sto rotolando!!! Ok la Moric è matta, lo sanno tutti. Ma l’immagine di Belen che sclera e chiama l’avvocato gne gne perché le danno del Trans su instagram NON HA PREZZO!! (e se non avesse la coda di paglia, non avrebbe mai chiamato l’avvocato!)

  13. I dati di fatto. Le foto di Belen prima. Molto meglio dopo. Le foto di Nina prima. Molto meglio prima.
    Una razionale, l’ altra matta.
    Povera matta.

  14. Per me entrambe si sono rovinate con la chirurgia. La Moric ormai è un mascherone inguardabile ma anche Belen sinceramente sta esagerando. L’altro ieri al Maurizio Costanzo Show sembrava l’avessero presa a pugni tanto era gonfia in viso e quelle labbra sono così ritoccate che fatica a tenerle dritte. La preferivo decisamente ai tempi dell’Isola. Lì aveva già qualcosa di rifatto ma stava bene, ora sta abusando.

    Comunque da blogger spero che continuino a scannarsi per tutti i secoli dei secoli perché è trash nel quale sguazzo ma, a voler essere oggettivi, è ridicola la Moric che parla come uno scaricatore di porto (andare a rivedere il messaggio incriminato per conferma) e sembra perennemente sotto effetto di allucinogeni ed è ridicola pure Belen che tira in ballo denunce e avvocati come se la giustizia italiana avesse tempo da perdere dietro ste minchiate 😀

  15. anche io pensavo si offendessero i trans

Inserisci un commento

Not using HHVM