Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, appaiono le pubblicazioni di nozze nell’Albo Pretorio del comune di Vicenza

Franci Giugno 1, 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, appaiono le pubblicazioni di nozze nell’Albo Pretorio del comune di Vicenza

Sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 2 settembre l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto.

E’ con una dolce lettera scritta per l’ex corteggiatrice in occasione dell’ultimo falò di Temptation Island che il Gallella si era dichiarato alla sua dolce metà, chiedendole di sposarlo. La Gabrieletto non aveva potuto che rispondergli di sì quasi incredula ed insieme, poi, i due hanno fissato la data del matrimonio, che per loro aveva un significato ben preciso. Era, infatti, il 9/02/2012 quando durante un ballo Cristian aveva scelto la sua Tara nella trasmissione di Maria De Filippi dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi. Invertendo il mese con il giorno veniva fuori il 2/09, ossia la data perfetta per coronare il loro sogno d’amore. In quella stessa data, però, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno annunciato in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5 che per motivi di salute legati ad una parente stretta di Tara avevano deciso di rimandare le nozze. Sempre nella trasmissione di Barbara D’Urso nelle settimane successive la Gabrieletto aveva confidato i dubbi del compagno, che era andato via di casa senza darle notizie sul suo conto. Sembrava non ci fossero più i presupposti giusti per la loro storia e, invece, sempre sotto l’occhio vigile dei telespettatori, è avvenuto il ricongiungimento.

A distanza di diverse settimane, poi, Cristian è partito per L’Isola Dei Famosi 11 e ha ribadito più volte che l’esperienza in Honduras gli ha fatto capire ancor di più quanto sia forte il suo desiderio di condividere il resto della vita insieme a Tara, tanto da promettere che il 2 settembre prossimo non ci sarà scusa che tenga, ma finalmente convoleranno a nozze. Sono moltissimi i sospettosi che hanno interpretato tutte le loro ultime vicende come una semplice e continua ricerca di visibilità. Tanti pensano che neanche nei prossimi mesi si svolgerà questo matrimonio tanto decantato ma, lontani dalle telecamere, dai riflettori e dagli studi televisivi, i due hanno appena compiuto un passo importante.

Ieri, 31 maggio 2016, infatti, Cristian e Tara hanno aggiunto un tassello in più alla loro vita di coppia! Nessun annuncio su Instagram ha dato la notizia, che invece è comparsa in una pagina decisamente più ufficiale e importante: l’Albo Pretorio della città di Vicenza, su cui sono state rese note le pubblicazioni di matrimonio dei due!

Albo Pretorio

Auguri alla coppia per questo importante passo da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate?

COMMENTI