Emma Marrone risponde alle critiche: “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto!”

Si è conclusa appena una settimana fa l’avventura di Emma Marrone ad Amici Di Maria De Filippi 15 come coach della Squadra Bianca insieme alla collega Elisa Toffoli.

Se a trionfare in questa edizione è stato il cantante Sergio Sylvestre dei Blu, non si può certo dire che i Bianchi non abbiano goduto delle loro meritate soddisfazioni: Elodie Di Patrizi, infatti, ha ricevuto il premio della critica e a Gabriele Esposito, invece, è andato quello della categoria ballo.

Proprio ieri pomeriggio la coach ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ai suoi allievi, mostrandosi fiera di loro e del loro percorso in trasmissione:

Instagram

Emma Marrone, Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito

La foto postata da Emma, però, probabilmente non ha sortito l’effetto desiderato. Se la cantante aveva come intenzione unica quella di condividere con i propri seguaci la sua felicità, il risultato è stato invece un cumulo di critiche in cui i follower della Marrone le sottolineavano le imperfezioni del viso e i capelli poco ordinati. Emma, che è nota per essere una donna che di certo non le manda a dire, non ha esitato nemmeno questa volta a irrompere tra i commenti per mettere a tacere tutti i detrattori:

Instagram

Che ne pensate?

About Franci

12 commenti

  1. Bah, penso che ognuno ha i seguaci che si merita. I commenti sulle imperfezioni del viso (in sta foto così semplice io la trovo carina) possono farla solo dei ragazzini, che poi sono anche quelli che ascoltano le sue canzoni e la elogiano quale idolo.

    Quindi alla fine direi che le cose si compensano. Dovrebbe ignorarli con eleganza e basta.

  2. Cara Emma, ovviamente mi dispiace per tutti i problemi che hai avuto e non mi permetto di giudicare il tuo aspetto fisico, però credo che dovresti abbassare un po’ la testa. Essere cantante da 3/4 giorni, avere 4 ragazzine che ti sbavano dietro e fare da giudice ad Amici non fa di te una star internazionale. Potresti essere meno spocchiosa? Non ti abbassare a certi livelli, lascia parlare la gente e non offendere, sii signora (ci riesci?)

  3. Se quelle macchie sono il frutto di un percorso lungo e doloroso, allora lo perdi l’à plomb inglese e rispondi per le rime a quei quattro merdosetti sfaccendati.Bene ha fatto Emma a stigmatizzare le idiozie!

  4. Ah dimenticavo: la defilippa ti schiude una porta, ma le qualità per rimanere in quella casa le devi avere, altrimenti fai la fine delle martinestavolo o delle vattelapesca di cui non ricordiamo più neppure i nomi 😉

  5. non sapevo che le cure ormonali comportassero macchie, nè che avesse avuto problemi di salute. Non mi piace Emma ma apprezzaro il fatto che abbia usato un social nel giusto modo: cioè per condividere un momento e non abbia fatto come il 99% delle sue colleghe cioè postare una fotografia studiata in cui stratruccata in posa plastica sembra dire “guardatemi quanto so figa” (citofonare Belèn Rodriguez). E comunque anche non particolarmente curata non è mica una brutta ragazza. Il problema che dando retta a chi le ha fatto quelle critiche idiote e esprimendosi con quei termini rischia di passare dalla parte del torto.

  6. Dire agli altri che sono niente mi pare un po’ esagerato, peró certi commenti sono evitabili. La gente é senza educazione e senza tatto, non é necessario far notare a uno che é ingrassato, se ha i brufoli, se ha i capelli sporchi, cioè che senso ha essere così sgradevoli?
    Ma che schifo di mondo!

  7. Noi non siamo niente?
    E te non sei un cazzo!

  8. Come cantante , lassamo perde. Come donna dire che Emma è brutta bisogna essere parecchio femmine col brucio.
    Macchie o non macchie fa la sua porca figura, oink.

Inserisci un commento

Not using HHVM