Silvia Provvedi de Le Donatella difende il suo Fabrizio Corona: “Credete che sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate.” E le loro foto hot fanno discutere il web…

Franci Giugno 2, 2016

Silvia Provvedi de Le Donatella difende il suo Fabrizio Corona: “Credete che sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate.” E le loro foto hot fanno discutere il web…

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sa sempre come far discutere e far parlare di sé, e la paparazzata pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Chi ne è l’ennesima riprova.

Dopo la lunga detenzione in carcere, Fabrizio è stato avvistato negli scorsi giorni al largo di Capri con la fidanzata Silvia Provvedi, vincitrice insieme alla sorella Giulia de L’Isola Dei Famosi 10 (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

La coppia si è fatta decisamente notare a bordo di una barca in mezzo alle acque cristalline del Golfo di Napoli in atteggiamenti parecchio intimi e La Donatella ha confermato proprio alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini il ritorno di fiamma con Corona:

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo avvicinati, ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto ‘o dentro o fuori’. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna se è amore.

Le foto hot della coppia sono state inevitabilmente paragonate a quelle che hanno fatto tanto discutere diverso tempo addietro, in cui i protagonisti erano Fabrizio e la sua ex Belen Rodriguez. A tal proposito Silvia ha dichiarato:

Non sono lei. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E, se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un week-end al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi.

La Provvedi, come già accennato, è tornata da pochissimo da un mese in Marocco, dove è stata impegnata con il talent sui surfisti Italian Pro Surfer, che andrà in onda a partire da domenica 5 giugno in terza serata su Italia 1:

In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze cose, mezze storie. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c’è stato. C’era. C’è. Noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI