Emiliana Carli, da corteggiatrice di Francesco Monte a ‘Uomini e Donne’ a insidia per i concorrenti di ‘Flight 616’

Franci Giugno 3, 2016

Emiliana Carli, da corteggiatrice di Francesco Monte a ‘Uomini e Donne’ a insidia per i concorrenti di ‘Flight 616’

L’abbiamo conosciuta diversi anni fa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, la bellissima Emiliana Carli. Tra lei e il tronista sembrava esserci molta affinità, almeno finché alla corte del ragazzo non è approdata Teresanna Pugliese, che solo quale mese prima al momento della scelta aveva preferito Antonio Passarelli proprio al Monte.

Tra Teresanna e Antonio era poi nata una relazione conclusasi ben presto, e la Pugliese aveva successivamente sceso le scale della trasmissione di Maria De Filippi per riconquistare il suo Francesco… e così ha fatto, tanto che il tronista, dopo un’apparente freddezza iniziale, ha deciso di intraprendere con lei finalmente una relazione lontano dalle telecamere di Canale 5. Se per la coppia, dopo diversi alti e bassi, la storia è giunta inevitabilmente al capolinea, e Teresanna è attualmente addirittura diventata mamma del piccolo Francesco grazie al compagno Giovanni Gentile, Francesco si sta godendo la sua lunga e solida relazione con Cecilia Rodriguez.

Un po’ meno notizie ci giungevano in merito alla bella Emiliana, almeno fino a ieri sera, quando i telespettatori di Flight 616 l’hanno notata nell’adventure dating show condotto da Paola Barale.

La Carli, infatti, proprio nella puntata di ieri era approdata dapprima come nuova concorrente, per tramutarsi poi in una tentatrice della coppia formata da Julian Lasarte e Ginevra Leggeri, consapevole dei problemi presenti tra i due. E’ nata, quindi, una sfida tra le due belle ragazze, ma alla fine Julian ha deciso di proseguire il suo viaggio insieme a Ginevra, con la conseguente eliminazione di Emiliana.

Voi avete visto la puntata? Per chi se la fosse persa, può cliccare QUI. Voi che ne pensate della Carli?

COMMENTI