‘Uomini e Donne’: Eugenio Colombo lancia ‘Shining Ring’, il suo primo singolo da deejay

Isa Giugno 4, 2016

‘Uomini e Donne’: Eugenio Colombo lancia ‘Shining Ring’, il suo primo singolo da deejay

Ex tronista di Uomini e Donne, papà del piccolo Brando e, da qui a poco più di un anno, marito di Francesca Del Taglia, la mamma di suo figlio conosciuta proprio all’interno del programma di Maria De Filippi (il post con l’annuncio delle nozze QUI). Insomma, il bell’Eugenio Colombo a 29 anni ha già raggiunto, o si sta apprestando a raggiungere, molti rilevanti obiettivi di vita legati in particolare alla formazione della sua famiglia.

Negli ultimi giorni, però, sono arrivate anche importanti novità a livello lavorativo. Proprio ieri, infatti, sui suoi social l’ex tronista ha comunicato il lancio sui iTunes del suo primo singolo da deejay intitolato Shining Ring e realizzato insieme al collega Luca Procacci. Qui potete ascoltare qualche secondo di anteprima del brano:

Facebook
Clicca sull’immagine per ascoltare l’anteprima

Oltre alla futura moglie Francesca, che sul suo profilo Instagram ha invitato i suoi followers ad ascoltare il brano anche solo per dare un parere, è arrivato anche il bel messaggio dell’ex tronista Luca Viganò, grande amico di Eugenio e Francesca:

Instagram

Che ne pensate di questa svolta lavorativa del Colombo? Vi piace questo singolo?

COMMENTI