‘Temptation Island 3’, su Facebook la smentita della partecipazione di Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Franci Giugno 5, 2016

‘Temptation Island 3’, su Facebook la smentita della partecipazione di Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

Dopo un lungo percorso alla corte di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, la bellissima Silvia Raffaele sembrava avesse tutte le carte in regola per poter conquistare il tronista argentino e, invece, con lo stupore dei più, Fabio le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato, con la quale attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore.

A settembre, poi, Maria De Filippi ha concesso alla calabrese di sedere sull’ambitissima poltrona rossa per poter trovare l’amore della sua vita. A distanza di un paio di mesi, però, Silvia ha deciso di abbandonare il trono quando Rafael Valle ha ammesso di non essere abbastanza coinvolto da lei a tal punto da poter ipotizzare un futuro insieme lontano dalla trasmissione. Così, l’ex tronista ha deciso di ringraziare la De Filippi per l’opportunità che le aveva concesso e di tornare alla sua quotidianità. Ed è proprio lì che ben presto ha incontrato Andrea La Mantia, il giocatore del Cosenza del quale si è perdutamente innamorata e col quale da circa 7 mesi sta condividendo una bellissima storia d’amore.

Stando agli aggiornamenti presenti sui loro social network, qualche mese fa i due avrebbero attraversato una piccola crisi che, però, è stata superata alla grande dalla coppia, attualmente più unita e felice che mai.

Ma ieri pomeriggio la bella Raffaele aveva allarmato tutti i suoi sostenitori pubblicando su Instagram un’immagine che la vedeva ritratta presso l’aeroporto di Lamezia Terme:

Instagram

In tantissimi hanno subito ipotizzato che l’ex tronista si stesse recando proprio a Roma insieme ad Andrea, dove si sarebbero incontrati con gli altri partecipanti di Temptation Island 3 prima di partire per la Sardegna, luogo in cui si trova il magnifico resort in cui saranno registrate le puntate del reality estivo di Canale 5. Tanti siti e diverse pagine li davano ormai per certi nel cast dell’isola delle tentazioni, in molti erano contentissimi di poter rivedere la loro beniamina in tv, ma altrettanti erano coloro che temevano per il futuro della coppia. Futuro che, stando a quanto riportato pochi minuti fa proprio sulla fanpage di Silvia non sembra dipendere dalla partecipazione a Temptation:

Instagram

I due fidanzatini, infatti, sarebbero andati a Roma semplicemente per una piccola vacanza all’insegna del relax e dell’amore, come si può constatare da queste immagini pubblicate nelle scorse ore proprio dalla bella catanzarese:

Qui di seguito, invece, vi mostriamo un po’ di foto inedite di questa splendida coppia:

Vi avrebbe fatto piacere vederli a Temptation Island 3?

COMMENTI