Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’ debutta al cinema!

Titta Giugno 6, 2016

Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’ debutta al cinema!

Giordano Mazzocchi, 19enne di Avezzano, non era passato inosservato a Uomini e Donne, dov’era arrivato per un appuntamento al buio, trovando sedute sul trono Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Il giovanissimo corteggiatore aveva espresso da subito la sua preferenza per la tronista emiliana e sembrava davvero determinato a conquistarla, ma la bella Ludovica lo aveva eliminato ritenendolo troppo giovane: nonostante l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi sia stata breve, però, Giordano è riuscito a conquistare il pubblico femminile del programma che ha continuato a seguirlo.

Qualche mese fa si erano inseguite sui social le voci di un presunto flirt con l’ex corteggiatrice (e scelta) di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, voci smentite dalla diretta interessata nell’intervista rilasciata in esclusiva, in coppia con Valentina Salvagno, a noi di IsaeChia.it (che potete trovare QUI).

Oggi Giordano torna a far parlare di sé e lo fa per motivi professionali: il giovane, infatti, registrerà a breve la prima esperienza da attore e lo farà in Felicissime Condoglianze, un film che vedrà la regia di Claudio Insegno e la partecipazione di Sandra Milo, Marzio Honorato e Andrea Roncato. Le riprese avverranno a Benevento e si tratterà di una sceneggiatura frizzante e gradevole, come annuncia il comunicato pubblicato dall’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram:

Comunicato Stampa

Curiose di vedere Giordano Mazzocchi negli inediti panni di attore?

COMMENTI