‘Temptation Island 3’, Irene Casartelli e Andrea Franchini tra i tentatori. Non ci saranno, invece, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese!

Franci Giugno 6, 2016

‘Temptation Island 3’, Irene Casartelli e Andrea Franchini tra i tentatori. Non ci saranno, invece, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese!

Sono iniziate da pochissime ore le riprese della terza edizione di Temptation Island, il programma televisivo che andrà in onda dal 28 giugno su Canale 5 e che metterà alla prova la stabilità di cinque coppie, dividendo le fidanzate dai rispettivi compagni in due villaggi differenti della magnifica Sardegna, circondandoli rispettivamente da affascinanti tentatori e bellissime tentatrici.

Solo alla fine dei 21 giorni le coppie si ricongiungeranno e, di fronte al falò conclusivo, decideranno se proseguire le loro vite insieme o abbandonare la trasmissione separatamente.

Negli scorsi giorni vi abbiamo già annunciato chi sarà la prima coppia che parteciperà al reality show estivo, ossia quella composta dall’ex tronista Ludovica Valli e dal fidanzato Fabio Ferrara (QUI il post in cui ve l’abbiamo annunciato). I due stanno insieme da neppure due mesi e si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso pieno di alti e bassi, la bella Ludo ha deciso di seguire il suo cuore e ha preferito Fabio all’altro corteggiatore, Manuel Vallicella. Dopo la romantica scelta avvenuta in trasmissione, sembrava che le cose tra di loro procedessero magnificamente e molti temono che la coppia possa affrontare le prime vere difficoltà proprio a Temptation.

Un primo ostacolo col quale i FerraValli si dovranno confrontare è un volto noto proprio di Uomini e Donne, ossia la bellissima ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, Irene Casartelli.

Trono misto

Nata a Pistoia, Irene ha 30 anni e nella vita fa la modella e l’indossatrice. Già lo scorso anno la Casartelli avrebbe dovuto partecipare a Temptation, dove aveva deciso di mettere alla prova la sua relazione con Gennaro Farella. La loro storia, però, è giunta al capolinea senza neppure che i due mettessero piede nel bellissimo villaggio sardo e l’ex fidanzato a settembre è approdato nel Trono Classico a corteggiare la calabrese Silvia Raffaele.

In attesa di vedere la bella Irene adoperarsi con i fidanzati dell’isola, vi mostriamo qui di seguito un po’ di sue foto inedite:

Oltre all’ex corteggiatrice, ci sarà anche un altro volto noto ai telespettatori di Canale 5 per la sua recente partecipazione a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Stiamo parlando di Andrea Franchini.

Andrea Franchini

Lo abbiamo visto protagonista nella puntata in cui si sono sfidati Belli contro Brutti e, per l’occasione, lo abbiamo visto sfilare in desabillè. Viene da Brescia, dove ha studiato Economia e Gestione Aziendale, fa il modello e nel 2013 ha partecipato a Mister Italia, dove si è posizionato dietro all’ex tronista Marco Fantini. Di recente ha, inoltre, partecipato a Undressed, su DeeJay Tv e a diversi video musicali, tra cui uno di Mario Biondi.

Riuscirà a far crollare le certezze di qualche fidanzata presente nel villaggio delle tentazioni? Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Non faranno parte del cast dei tentatori, invece, due degli ex corteggiatori di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, come erroneamente annunciato in diverse pagine e su diversi siti.

Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese

Che ve ne pare?

COMMENTI