Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A Barbara Donadio erano arrivate voci assolutamente false sul mio conto, secondo le quali io avrei partecipato a ‘Temptation Island 3’ come tentatore, e mi ha mollato… Ma non era assolutamente vero niente!”

Franci Giugno 7, 2016

Domenico Manfredi a IsaeChia.it: “A Barbara Donadio erano arrivate voci assolutamente false sul mio conto, secondo le quali io avrei partecipato a ‘Temptation Island 3’ come tentatore, e mi ha mollato… Ma non era assolutamente vero niente!”

Solo qualche giorno fa vi avevamo riportato delle dichiarazioni rilasciate da Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello 14, al settimanale Top. L’ex gieffino – ricordiamo – nella Casa più spiata d’Italia aveva conosciuto Barbara Donadio, della quale si era perdutamente innamorato tanto che, una volta terminata l’esperienza nel reality di Canale 5, i due avevano subito intrapreso una convivenza. Sembrava tutto procedesse a gonfie vele per la coppia, almeno fino a quando non è stata la bella toscana con un messaggio su Instagram a ufficializzare la rottura con Domenico. Ne è seguito un duro scontro via social tra i due, ma sembrava che Manfredi volesse a tutti i costi rimettere insieme i cocci della loro storia, come aveva dichiarato a noi in un’intervista esclusiva che trovate QUI e come testimoniava il romanticissimo gesto dello striscione fatto trovare sotto casa di Barbara qualche settimana fa (in QUESTO articolo trovate tutti i dettagli).

Negli scorsi giorni, però, il pugliese aveva spiazzato tutti con l’intervista rilasciata a Top (potete rileggerla QUI) nella quale dichiarava:

Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a ‘Temptation Island’. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me.

Oggi, però, in esclusiva per noi di IsaeChia.it Domenico ha voluto spiegare meglio l’accaduto e rettificare tante piccole inesattezze che risultavano piuttosto confuse all’interno della rivista:

Ciao ragazze! Vi scrivo perché ho letto l’articolo di Top e vorrei far capire alle persone dove sta davvero la verità (che tra quelle righe del giornale non si capisce tanto). Partiamo dall’inizio: diverso tempo fa mi hanno proposto ‘Temptation Island 3’ e io non ho risposto né sì, né no. Ho lasciato tutto in sospeso con l’intento di vedere più in là e decidere il tutto in base alle condizioni sentimentali e lavorative mie e di Barbara. Non è assolutamente vero, quindi, che io avevo accettato anche contro la volontà di lei, così come non è vero che ero già andato a fare un provino. E’ successo, però, che in un breve lasso di tempo in cui mi trovavo lontano da Milano, a lei è arrivata una voce assolutamente falsa sul mio conto, secondo la quale io avrei partecipato come tentatore. Inutile precisare che si trattava solo del frutto della cattiveria di una persona che era molto vicina a lei in quel periodo, però non mi sono mai spiegato come mai lei avesse preferito credere a certa gente piuttosto che a me. Adesso che sono iniziate le registrazioni del programma, penso che Barbara abbia avuto la dimostrazione che si trattava solo di pura follia anche semplicemente pensarle certe cose. Per me ‘Temptation Island’ non è mai stata una priorità… il nostro amore, invece, sì! Ci siamo conosciuti all’interno di un programma televisivo come il ‘Grande Fratello’ che ci ha regalato un grande amore, quindi onestamente (essendo ciecamente convinto della nostra storia) non c’avrei visto nulla di male a partecipare a ‘Temptation’ con Barbara: sarebbe stata un’occasione in più per solidificare il nostro rapporto e capire davvero quanto fossimo importanti l’uno per l’altra, vivendo e condividendo allo stesso tempo un’altra bella esperienza ricca di emozioni. Ovviamente se lei avesse detto di no, mica l’avrei costretta… assolutamente! E tanto meno mi sarei proposto come tentatore!

La Donadio, dopo le voci che le sarebbero arrivate sul conto di Domenico, ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione con un semplice bigliettino e senza fornirgli troppe spiegazioni, anzi! Da allora, i due, non hanno più avuto nessun genere di confronto:

Ultimamente io e Barbara non andavamo più molto d’accordo. Ci scontravamo spesso e credo che queste voci su ‘Temptation’ siano state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io ero convinto che tutto si sarebbe sistemato poi pian piano col tempo, ero assolutamente certo del sentimento che ci legava, mi spiace solo che lei abbia preferito credere ad altri e non dare assolutamente ascolto a me! Spero di aver chiarito come sono andate davvero le cose, un abbraccio, Manfredi

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI