Laura Pausini su Twitter contro Alessandra Amoroso, ma lo staff la difende: “Il profilo è stato hackerato!”

Titta Giugno 8, 2016

Laura Pausini su Twitter contro Alessandra Amoroso, ma lo staff la difende: “Il profilo è stato hackerato!”

Sono andati in onda ieri sera su RaiUno i Wind Music Awards, lo spettacolo musicale che ha visto sfilare sul palco e ha premiato gli artisti italiani (e non solo) più amati del momento.

Con Carlo Conti e Vanessa Incontrada che hanno fatto da padroni di casa, la cerimonia ha conosciuto diversi momenti di rilievo e ad essere particolarmente acclamati dai fan sono stati artisti come Emma Marrone (che stasera duetterà con Alvaro Soler), i Modà, Marco Mengoni e, ovviamente, Alessandra Amoroso.

Come ogni grande evento che si rispetti, però, non sono mancate le polemiche che questa volta hanno coinvolto proprio la Amoroso e una delle grandi signore della musica italiana. A quanto pare, infatti, dal profilo Twitter della Pausini è ‘scappato’ un ‘mi piace’ a dei commenti poco lusinghieri nei riguardi della giovane ex concorrente (e vincitrice) dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, rea di aver copiato un’idea della sua esibizione proprio dalla bella Laura

Twitter

Numerose sono state le critiche rivolte alla cantante, soprattutto dai fan di Sandrina che non hanno apprezzato che a compiere un gesto simile sia stata una signora della musica come lei. Lo staff è corso, però, subito ai ripari, chiarendo, sempre su Twitter, che il profilo di Laura era stato clonato, problema che è stato risolto poco tempo dopo:

Twitter

Sono tanti, però, a non aver creduto alla storia dell’hacker e a sostenere che Laura si sia fatta trascinare. Secondo voi qual è la verità?

AGGIORNAMENTO – Ecco la risposta diretta di Laura Pausini a questa polemica che l’ha vista coinvolta:

Facebook

COMMENTI