Jonás Berami, Mercedesz Henger e il travolgente abbraccio a ‘Pomeriggio 5’, ma a Barbara D’Urso specificano: “Non stiamo insieme!”

Titta Giugno 9, 2016

Jonás Berami, Mercedesz Henger e il travolgente abbraccio a ‘Pomeriggio 5’, ma a Barbara D’Urso specificano: “Non stiamo insieme!”

Jonás Berami, Mercedesz Henger, Bosco Cobos, Eva Henger e Barbara D'Urso

A L’Isola dei Famosi ad appassionare tantissimi spettatori è stata l’amicizia tra Jonás Berami e Mercedesz Henger, che secondo molti sarebbe poi sfociata, di nascosto dalle telecamere, in una tenera storia d’amore (vi abbiamo segnalato QUI gli indizi notati dai fan).

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 ospite è stato proprio il bell’attore spagnolo che con Barbara D’Urso ha rivissuto i momenti più importanti della sua vita, dall’ingresso nel cast della soap Il Segreto alle immagini di quand’era bambino, raccontando l’importanza che nella sua vita ricopre la famiglia.

Tantissime sono state le sorprese riservate all’interprete di Juan Castaneda e, dopo i videomessaggi dell’adorata nonna e delle attrici della soap Alejandra Onieva e Andrea Duro, rispettivamente Soledad e Enriqueta, in studio è arrivato Bosco Cobos che con la sua travolgente simpatia ha inscenato un divertente scambio di battute con la D’Urso e insieme a Jonás ha raccontato com’è nata la loro amicizia.

Il momento più emozionante per il giovane attore iberico, però, è stato lo scherzo organizzato dalla conduttrice con la collaborazione di Mercedesz: dopo un videomessaggio in cui la giovane Henger si dispiaceva di non poter essere in studio e dichiarava all’ex naufrago tutto il suo affetto, Barbara ne ha annunciato l’ingresso e i due si sono lasciati andare ad un abbraccio passionale, correndo uno tra le braccia dell’altro. Tuttavia i due ragazzi hanno entrambi voluto chiarire che la loro è solo una bellissima amicizia e nessun legame d’amore li unisce.

Sui social, però, i fan non si sono detti convinti di questa loro dichiarazione, visto l’eccessivo trasporto dei due ex concorrenti dell’Isola e il modo in cui dopo si stringevano la mano e viste le parole di Eva Henger, troppo ben predisposta nei riguardi del giovane iberico.

Di seguito il video della puntata, potete trovare i momenti dei quali è protagonista Jonás Berami dal minuto 34.00 in poi:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi qual è la verità? Cosa c’è tra Jonás Berami e Mercedesz Henger?

COMMENTI