Luca Argentero paparazzato in vacanza con Cristina Marino a Marrakech (foto)

Luca Argentero e Cristina Marino

Si sono conosciuti sul set di Vacanze Ai Caraibi, l’ex gieffino Luca Argentero e Cristina Marino, la 25enne che quest’inverno aveva fatto traballare il matrimonio dell’attore con la moglie Myriam Catania.

Dopo diversi avvistamenti con la giovane attrice, però, Argentero era stato paparazzato nuovamente con Myriam, con la quale sembrava ci fossero tutte le intenzioni per rimettere a posto i cocci della loro storia. In QUESTO articolo vi avevamo addirittura mostrato un Luca furioso contro i paparazzi che lo avevano immortalato in atteggiamenti affettuosi con la moglie al cinema, ed era difficile riuscire a capire come mai quelle foto fossero così tanto un problema per l’ex giudice di Amici Di Maria De Filippi che, in fondo, si stava solo concedendo del tempo insieme alla donna sposata nel lontano 2009.

E’ il nuovo numero di Chi in edicola questa settimana, però, a svelarci che tra Luca e Myriam il tentativo di riavvicinamento non è andato a buon fine, visto che l’attore nei giorni scorsi è stato avvistato e paparazzato proprio con la bella Cristina in Marocco, dove la Marino ha spento le 25 candeline della sua torta di compleanno insieme a quello che ormai sembra essere a tutti gli effetti il suo fidanzato!

Luca Argentero e Cristina Marino

Che ne pensate?

About Franci

23 commenti

  1. Sta girando lo stesso film di Raul Bova? ( che pare già i crisi con Rocio … mavaaaaaaaaa????????????????????????)
    I copioni sono gli stessi.. Che poraccitudine mamma mia!!! Povere mogli!!!! Che amarezza!!!!

  2. Vediamo se adesso il signorino Argentero ha il coraggio di prendersela ancora con i paparazzi!
    “Rispettate la gente che soffre” “che ne sapete della nostra vita” …eh sì luca si vede proprio come stai soffrendo per la fine del tuo matrimonio!!
    C’avevo visto lungo quando non avevo alcun dubbio a credere a quei fotografi e non a te!
    Sei un falso.

  3. crisi dei 40anni?
    Comunque la coppia Argentero-Catania mi ha sempre puzzato…

  4. Ecco un altro che non ce la fa a farcelaa

  5. Però la Catania che faceva sempre la spiritosa quasi limonandosi la gente per strada adducendo poi scuse ridicole, non avrà aiutato molto il matrimonio.

  6. e di una cosa mi convinco sempre più, stare sotto i riflettori, partecipare a feste mondane etc, aumenta queste crisi; quelli che fanno “vita ritirata” dopo il lavoro hanno storie durature…

    • …magari le storie clandestine le imbastiscono proprio sul posto di lavoro e non hanno bisogno di uscire! Ma sai quanti?!

      • sì sì assolutamente, ma queste crisi guarda caso , escono dopo che hanno avuto una briciola di popolarità…La moglie di Insegno, prima nel dimenticatoio, fa un programma ed è crisi! Raul Bova sbarca in spagna a gracidare in campagna , crisi! (oddio lì ci saranno state altre cause leggi suocera scassa maroni e andropausa), Renga! fa amici ed ecco pronta la crisi ! e potrei continuare…

        mi scuso per il doppio post, è un paio di giorni che non mi funzia

    • Mah durature perchè non vendono scoperti! vedo più coppie clandestine negli uffici che su Novella 2000

  7. e di una cosa mi convinco sempre più, stare sotto i riflettori, partecipare a feste mondane etc, aumenta queste crisi; quelli che fanno “vita ritirata” dopo il lavoro hanno storie durature..

  8. I miei preferiti erano Bova,Buffon e Argentero.
    Sono ‘scoppiati’ uno dopo l’altro.

  9. da Ozpetek ai cinepanettoni… e ho detto tutto

Inserisci un commento

Not using HHVM