‘Uomini e Donne’, ‘pace’ fatta tra Eleonora Rocchini e Karin Bonucci? Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

Karin Bonucci e Eleonora Rocchini

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e in QUESTO post vi abbiamo mostrato le foto delle presentazioni ufficiali della ragazza a papà Branzani. L’influencer partenopeo aveva scelto la bella Rocchini a Uomini e Donne preferendola alla giovanissima Karin Bonucci, modella e studentessa romana che aveva dichiarato al tronista di essere quasi innamorata.

Proprio quest’ultima, dopo un radicale cambio di look, aveva lanciato qualche frecciatina a mezzo social alla nuova coppia e alla sua ex antagonista, ironizzando sul soprannome che la toscana le aveva dato in trasmissione e che è diventato un tormentone per tutti i sostenitori dei Bracchini, ‘cucciolo di foha‘.

Instagram

Karin Bonucci

Sembrava quindi che le divergenze tra le due ragazze non si fossero appianate, ed ecco perché molti fan si sono sorpresi quando sul profilo di Eliana Michelazzo, a sua volta ex corteggiatrice nonché titolare dell’agenzia Aicos Management, è comparsa una foto con la bella Ele:

Instagram

Eleonora Rocchini e Eliana Michelazzo

Sono stati tanti i followers che, anche ironizzando, hanno chiesto se, facendo parte dell’agenzia di Eliana, in quell’occasione fosse presente anche Karin, ed è stata proprio la diretta interessata ad intervenire e a rispondere, sorprendendo tutti:

Instagram

Le critiche sono piovute per entrambe, ma la Michelazzo è intervenuta ricordando a tutti che non si è trattato altro che di un corteggiamento in un programma televisivo e spiegando che entrambe le ex corteggiatrici si sono limitate a comportarsi da persone civili e a salutarsi:

Instagram

E sempre Eliana è intervenuta anche sul profilo Instagram di Eleonora, lasciando un commento ad una delle sue ultime foto:

Instagram

Secondo voi pace è stata fatta tra Eleonora Rocchini e Karin Bonucci?

About Titta

26 commenti

  1. Ma a me non perplime il fatto che si siano salutate, ci mancherebbe… Ma perplime 🙂 che ELRONORA, a cui non interessava nulla dei social e delle serate, ELEONORA, che ripeteva al Branzino, queste sono cose che interessano te e Karim, la stessa Eleonora che si definiva donna dalla vita semplice, ora pubblicizza occhiali, scarpe , sedute di trucco e si fa rappresentare dalla AICOS??? La stessa agenzia di Karin, di POLLOCOLAVENA??? No giuro.. Sono quelle cose che non ti aspetti, sono come il rumore delle unghie sulla lavagna, o il digrignare dei denti in piena notte… AICOS? Eleonora? Bah davvero, come si cambia.
    Non lo so… Forse è un fake. Attendo notizie da EleonoraRocchiniREAL, perché davvero non mi è caduta in basso… Di piuuuuuuuu

    • @iaialilla va beh fa le stesse cose che fa il suo uomo..si sarà lasciata influenzare e condizionare da lui..d’altronde ora fa parte del suo mondo..non ci vedo niente di male

      • pure io mi sono intristita. pure Laura è aicos adesso. certo credo che ci sia chi c’è andato apposta a uomini e donne perché già aspirante qualcosa e qui di da subito è stata per loro un’occasione di lavoro (Andrea Giulia Karin oscar che poi magari si so o pure innamorati eh)) e chi come Eleonora o Laura magari non erano nel giro e non ci Contavano però poi hanno accettato ben contente di farsi due soldini. spero si rendano conto che a settembre finirà la pacchia

    • Chi è che direbbe di no a qualche entratina in cambio del non fare NIENTE???? un selfie con una borsa che ti fa schifo, post su istagram e ale’ ti arriva il bonifico sul conto… Io accetterei anche se prima avessi disdegnato istagram, facebook e compagnia bella… voi no?!

      • mah forse. però qualcuno ha anche rifiutato. o almeno dico: fai una cernita visto che comunque non è che il mangiare prima ti mancava.
        tutti quei beveroni dietetici o proteici ad esempio io li eviterei. o la carnevali (che ora è aicos pure lei) che pubblicizza siti di incontri. insomma, finché sono la borsa o la schifida magliettina pazienza, però quando magari ci sono 15enni in carne che pensano che con un paio di beveroni dimagriranno 20 chili in un mese..mah.
        e comunque mi piacerebbe sapere se fanno fattura questi qua

  2. Questo è il motivo per il quale ho sempre apprezzato Giulia e la sua sfacciataggine nel fare le cose alla luce del sole…. perchè tanto il giorno dopo U&D TUTTE iniziano a sponsorizzare e ad avere l’agenzia, e ci sta, nulla di male! Ma meglio essere chiari dall’inizio che peccare di incoerenza! Su Eleonora avevo il dubbio chedavvera non fosse interessata a tutto questo, mi sembrava sinceramente infastidita da queste cose, ma tant’è..
    Per quanto riguarda il “rapporto” tra karin ed Eleonora sono d’accordo con Karin. Hanno corteggiato un ragazzo per un mese e mezzo e nessuna delle due era innamorata (Karin pensava di esserlo, ma era solo una sua fan).

  3. Karim li per li era presa, passato quasi in mese e’ passata. Ovvio. Il trono e’ cominciato verso aprile, maggio terminato. Non si poteva innamorare da impazzire. In più l’estate arriva e vuole divertirsi . Che mi lascia a bocca aperta e’ Eliana. Io sincera non ho capito che fa all’interno del’ AGENZIA , so solo che è sempre contornata da ” personaggioni”

  4. A dire il vero eleonora non ha mai criticato il lavoro di oscar giulia o karin ma ha sempre detto che pscar avrebbe dovuto saper scindere il suo lavoro dal suo privato.
    Sinceramente che una ragazza di 20 anni al posto di fare la cameriera e la gelataia colga l occasione di fare un lavoro meno faticoso ma più remunerativo (visto che penso l’affitto da pagare ci sia sempre) usando se stessa e non la sua coppia non mi sembra un peccato mortale.

    Karin si sta comportando da persona molto matura comunque, tanto di cappello.

  5. Apperò! Hai capito la Rocchini!

  6. Ma se anche si salutano il mondo delle bimbeminkia che cosa vuole? Io sono davvero sconcertata dalla stupidità delle ragazzine di oggi, sono capitata sul profilo di Karin e le offese per questa ragazza sono vomitevoli. Che poi è il motivo per cui una volta usciti dal programma mi disaffeziono a tutte le coppie, perché questo contorno di fanatiche me li fa odiare.

  7. karin secondo me è allo sbando…non vedeva l’ora di diventare famosa, date un’occhiata al suo profilo instagram: pose sexy, sponsorizzazioni…. Eleonora boh, alla fine si è fatta affascinare anche lei dal mondo dei soldi facili

  8. gnante i cuccioli di foha sono diventati cuccioli di squalo
    tutti una razza

  9. sakurakoji1973

    La Michelazzo un colpo al cerchio e uno alla botte. Se avessi una figlia fan accanita di qualche coppia di uomini e donne pazienza,ma non sopporterei che si facesse gestire da donna Pamela e dalla Michelazzo.

  10. Mi sa che su Eleonora ci aveva visto lungo. Per fortuna non le interessava quel mondo, per non parlare dei mille post di sponsorizzazione!

  11. E come volevasi dimostrare…piccole social addict crescono. Eleonora ha CRITICATO più volte Karin e Oscar per il fatto dei social, e poi lei era la prima a fare video in cui imitava le corteggiatrici. Adesso anche lei sponsorizza trucchi, occhiali da sole e scarpe. Niente di male, anzi, chi direbbe di no?? ma dopo 20 anni di U&D, ormai i meccanismi si conoscono : invece che dire ” NOooo, io faccio la gelataia, non mi interessa quello che fai tu, siamo due mondi distanti…” perché non dire ” al momento, mi concentro su di te, poi dopo il trono, tutto può succedere, anche che accetti sponsor e serate per farmi 2 spicci. ” Un po’ di acume, solo un po’.

Inserisci un commento

Not using HHVM