‘Uomini e Donne’, è finita la relazione tra il cavaliere del Trono over Francesco Turco e la signora Aurora

Isa Giugno 10, 2016

‘Uomini e Donne’, è finita la relazione tra il cavaliere del Trono over Francesco Turco e la signora Aurora

Dopo tante relazioni nate all’interno del Trono over di Uomini e Donne e conclusesi poco dopo il loro inizio per via di piccole – e generalmente veniali – incomprensioni, sembrava che finalmente Francesco Turco, amatissimo cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, avesse trovato l’amore ed invece, a quanto pare, anche questa volta si è concluso tutto con un nulla di fatto.

Intorno alla metà di aprile il cavaliere, reduce dal fallimento di diverse conoscenze con alcune dame presenti in studio, aveva confessato alla conduttrice Maria De Filippi di essersi invaghito di una signora, sua compaesana, conosciuta al di fuori della trasmissione. Da lì a qualche settimana, alla fine di aprile, la signora “misteriosa”, che si chiama Aurora, è stata invitata in studio e si è effettivamente dichiarata pronta ad approfondire la storia con Francesco pur sottolineando che si trattava comunque di una conoscenza agli inizi e di una situazione tutta in divenire. Al termine di quella puntata Francesco ha salutato conduttrice, opinionisti, colleghi di avventura e pubblico e ha deciso di lasciare il programma insieme alla sua nuova fiamma.

Ebbene, pochissimi giorni fa è stato proprio lo stesso cavaliere, attraverso il suo profilo Facebook, ad annunciare pubblicamente che la sua relazione con Aurora è terminata a poco più di un mese dal suo inizio. Questo il lapidario comunicato apparso sul suo profilo social:

Facebook

A questo punto chi pensava che a settembre, alla ripresa della nuova stagione, non avremmo più visto il cavaliere in studio può tornare a sperare, e tutto lascia pensare che, laddove dovesse ancora rimanere single, lo ritroveremo sui nostri schermi anche il prossimo anno!

COMMENTI