Ernesto Russo e Laura Cola, è amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Franci Giugno 11, 2016

Ernesto Russo e Laura Cola, è amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Sono stati entrambi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne nella stagione appena giunta al termine, Ernesto Russo e Laura Cola.

Approdato nella trasmissione di Maria De Filippi, Ernesto ha subito intrapreso una frequentazione con Giuliana Brasiello, la dama che stava già conoscendo il calciatore Sossio Aruta, al quale però non ha mai concesso l’esclusiva, ma tra di loro le cose non sono andate esattamente come il rinomato chef napoletano si sarebbe aspettato.

Diversi mesi più tardi, nel parterre femminile della trasmissione pomeridiana di Canale 5 è giunta un’altra donna, la bellissima Laura Cola. Inutile dire che già dalla sua presentazione la dama ha incuriosito diversi cavalieri: Laura è del ’75, è nata a Chioggia ma vive a Milano, è un architetto, ha girato il mondo e una decina d’anni fa ha fondato un’associazione femminile di motociclisti, Donne In Sella. Sembrava avesse le idee piuttosto chiare la bella Cola in merito all’uomo che cercava in studio: figo, curioso, ironico e versatile, in base alle diverse esigenze e situazioni della vita.

È stato proprio l’affascinante napoletano a colpirla più di tutti e, nonostante ai due non sia stato concesso molto spazio in trasmissione per raccontare della loro conoscenza, ErnestoLaura sembrano vivere un momento decisamente positivo e sembrano aver trovato in studio esattamente quello che cercavano, come raccontano le diverse immagini di coppia presenti sui loro profili social!

Un grosso in bocca al lupo a Ernesto e Laura per l’inizio della loro storia. A voi piacciono insieme?

COMMENTI