Fabrizio Corona diventa direttore di giornale e sulla sua storia con Silvia Provvedi dichiara: “È tutto vero! Con Belén Rodriguez invece…”

Di Tutto - Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Proprio non riesce a stare alla larga dai pettegolezzi Fabrizio Corona che recentemente ha fatto parlare di sé per le sue foto hot con la gemella bruna de Le Donatella, Silvia Provvedi (che potete vedere QUI): Fabrizio e Silvia avevano già avuto una storia qualche mese fa, ma poi la cantante aveva annunciato la fine della loro relazione (QUI potete rileggere la sua intervista a Vanity Fair); oggi, invece, il loro legame è rinato e i due presenziano insieme persino agli eventi.

Anche il lavoro è rifiorito per l’ex dei paparazzi che non solo è tornato a rilasciare interviste, ma ha iniziato una nuova avventura professionale: è lui, infatti, il nuovo direttore della rivista di gossip Di Tutto, come ha raccontato il diretto interessato in un’intervista a TgCom.

“Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l’impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso.”

Tuttavia a chi pregusta (o teme) il momento in cui Corona tornerà in carreggiata riproponendo i vecchi servizi scandalistici, Fabrizio ha riservato una sorpresa:

“Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che non nessuno ha il coraggio di raccontare!”

E a chi suggerisce che forse sia diventato ‘buono’, Corona tende a precisare:

“Buono mai. Sono più riflessivo, fermo, tranquillo. Penso prima di agire, prima lo facevo istintivamente.”.

L’ex re dei paparazzi si è detto molto deluso dai personaggi che affollano oggi lo showbiz italiano e si è proposto come nuovo ‘talent scout‘:

“Non ci sono più personaggi che tirano. Sono rimasti in pochi e io sono uno dei più interessanti del momento. C’è un buco generazionale. Manca la qualità, il talento, e manca anche la voglia di fare. Mi piacerebbe lanciare nuovi personaggi.”

Parlando dei suoi nuovi denti, Fabrizio ha precisato di non poter raccontare cos’è successo in prigione:

“Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Gianpalo Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi.”

E dopo aver confermato la veridicità dell’amore con la Provvedi

“Ma certo, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero!”

Corona ha risposto ai rumors che lo volevano di nuovo vicino alla sua ex Belén Rodriguez

“Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta.”

… Non nascondendo una punta di ironia quando gli hanno chiesto come reagirebbe se la incontrasse per strada, ora che il suo ufficio e il locale della showgirl sono così vicini:

“La saluterei normalmente, proprio come vi ha risposto lei in una intervista tempo fa (esplode in una risata ironica, ndr)…”

Ecco una foto che anticipa il servizio sulla coppia:

Di Tutto - Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Di seguito una gallery con alcune foto della presentazione del primo numero del nuovo direttore:

About Titta

8 commenti

  1. Ah quindi lei, nel dubbio, lascia sempre le gambe aperte.

  2. Come mai io non riesco a dare fiducia a quest’uomo e a tutto quello che gli gravita attorno?

  3. Don Mazzi l’ha proprio reso un’altra persona sì sì..

  4. La Provvedi è passata dall’essere l’amicona pescatrice di totani dell’isola dei famosi ad accigliata e tettoruta darklady… Un altro successo di Don Mazzi?

  5. La versione femminone sexy della Donatella è credibile come Tina che si mette a dieta e come Gemma che ritrova la dignità.

  6. …purtroppo ci puoi mettere tutta la volontà che vuoi a cambiare ma se in prima persona ti piaci per come sei, e Corona ne è l’esempio classico, non ci sono comunità che tengono……..per me lui proprio si piace così….o forse oltre a questo non riesci ad essere altro? Che tristezza……

  7. Sono cambiato, sono cambiato.
    Prima, organizzavo finte paparazzate mentre mi strusciavo contro il silicone di Belen, conosciuta dopo la finale dell’isola.
    Oggi, organizzo finte paparazzate mentre mi struscio contro il silicone della Donatella, conosciuta dopo la finale dell’isola.

Inserisci un commento

Not using HHVM