Marco Fantini e Beatrice Valli presenti allo stesso evento, e una nostra lettrice li avvista insieme in auto…

Titta Giugno 13, 2016

Marco Fantini e Beatrice Valli presenti allo stesso evento, e una nostra lettrice li avvista insieme in auto…

Sono sempre più speranzosi i fan di Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo il photoshoot che li ha visti lavorare di nuovo fianco a fianco (QUI potete vedere gli scatti) e dopo i vari indizi scovati sul web dai sostenitori dell’ex (?) coppia, un altro evento ha nuovamente fatto incontrare i due ex fidanzati che hanno presenziato a Carpi all’inaugurazione del negozio di Frank, storico amico del Fantini e ormai anche di Bea.

Insieme a Marco, a Beatrice e al piccolo Alle, inoltre, c’erano anche altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che all’inaugurazione sono arrivati con il loro bellissimo Brando che ha trascorso la serata a giocare con il figlio della Valli.

Di seguito una gallery con alcune immagini dei quattro ragazzi all’evento:

E per convincere i sostenitori più pessimisti e reticenti della coppia è arrivata direttamente al nostro blog la segnalazione di una lettrice che ha visto, sulla tangenziale emiliana, Marco e Bea in auto insieme ad Alle.

Ciao ragazze, vi scrivo da Reggio Emilia! Ero in tangenziale e mi si affianca una macchina con Beatrice Valli, Marco Fantini e il piccolo Alle! Avevano anche l’autista… Saranno tornati insieme? Speriamo! Un bacio, Gloria.

Che il ricongiungimento sia in corso o si è trattato solo di una coincidenza?

COMMENTI