Laura Frenna e Tania Fiorillo, le ex corteggiatrici di Andrea Damante trascorrono le vacanze insieme… e mandano una frecciatina all’ex tronista? (foto e video)

Franci Giugno 14, 2016

Laura Frenna e Tania Fiorillo, le ex corteggiatrici di Andrea Damante trascorrono le vacanze insieme… e mandano una frecciatina all’ex tronista? (foto e video)

Sono state entrambe due ex corteggiatrici di Andrea Damante a Uomini e Donne, Tania Fiorillo e Laura Frenna. Se per la prima il percorso alla conquista del tronista veronese è stato piuttosto breve, Laura invece è arrivata fino al momento della scelta, quando, seduta di fronte all’ex tentatore di Temptation Island, si è sentita rivolgere le parole che si aspettava già da tanto tempo, ma che sperava non arrivassero, ossia che non era lei la ragazza con la quale Andrea voleva intraprendere una relazione al di fuori del programma, perché nonostante i due avessero vissuto delle bellissime emozioni insieme, non le era arrivata dritta al cuore, come invece aveva fatto la rivale Giulia De Lellis.

La Frenna non ha nascosto assolutamente la sua delusione al tronista, anzi, ha ammesso di essersi sentita presa in giro dal ragazzo, ma ha deciso di non piangersi addosso e di tornare alla sua vita quotidiana, in cui ora, grazie al percorso nel Trono Classico, si trova ad avere qualche amico in più. Di recente, infatti, vi avevamo parlato della sua amicizia con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani Cecilia Zagarrigo, ma anche con Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi e Alessandro Basile.

Questi ultimi giorni, però, Laura li sta trascorrendo in vacanza proprio insieme alla Fiorillo, prima a Napoli, città dell’amica di Teresanna Pugliese, e poi a Capri. E a pochissimi minuti fa risale il video pubblicato da Tania sul suo profilo Instagram, in cui si trova in barca a prendere il sole accanto alla bella milanese e, tra una frase in napoletano e l’altra, sbuca fuori una frecciatina che in molti hanno interpretato come rivolta proprio al Damante

Laura Frenna e Tania Fiorillo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Si parla di alito cattivo e tra i commenti dei suoi follower il riferimento è andato immediatamente ed inevitabilmente ad Andrea, che sarebbe il destinatario di una frecciatina che secondo molti non risulterebbe essere neppure troppo velata.

Voi che ne pensate? Saranno rivolte davvero a lui le parole di Laura e Tania? Qui di seguito vi mostriamo le ultime foto delle due ex corteggiatrici insieme in vacanza:

Vi aspettavate quest’amicizia?

Intanto proprio la Frenna è recentemente entrata a far parte della Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo, e prossimamente ci sarà modo di vederla in qualche evento in giro per l’Italia:

AGGIORNAMENTO – Dal suo profilo la precisazione di Laura:

Instagram 4

E direttamente a noi è, invece, arrivata la precisazione di Tania:

Instagram 3

COMMENTI