Fedez, ritorno di fiamma con Tigerlily? La dolce dedica di lui su Instagram…

Franci Giugno 15, 2016

Fedez, ritorno di fiamma con Tigerlily? La dolce dedica di lui su Instagram…

E’ trascorso all’incirca un mese da quando il rapper Fedez aveva annunciato su SnapChat la rottura con la dj australiana Tigerlily.

Dopo tre anni di relazione con la storica fidanzata Giulia Valentina, infatti, il giudice di X Factor aveva ben presto voltato pagina con una corte spietata alla dj dai capelli turchini. A quest’ultima le attenzioni del rapper non erano certo dispiaciute, tanto che nel giro di poco tempo Fedez aveva ufficializzato la loro relazione (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

È stato poco prima di tornare da una vacanza in Australia che, però, il rapper aveva annunciato che le cose con Tigerlily non erano andate esattamente come si aspettava. Aveva, anzi, scritto:

Valigia fatta, si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.

Le sue parole, oltre ad aver scaturito tanta curiosità nei seguaci di Fedez, avevano messo – almeno in apparenza – un punto definitivo a quella frequentazione (QUI l’articolo).

Nelle scorse ore, però, è stato proprio Fedez a pubblicare una nuova immagine con Tigerlily, accompagnata da una speciale dedica su Instagram:

Instagram

La frase citata fa parte di Magnifico, il brano musicale che – come in molti tra i commenti hanno subito sottolineato – il rapper aveva dedicato anche all’ex fidanzata Giulia.

Ma ecco che proprio in merito questa riconciliazione è intervenuto Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia:

Facebook

Che ne pensate?

COMMENTI