Andrea Damante e Giulia De Lellis all’evento ‘Pitti uomo’ a Firenze: foto e resoconto della nostra Martina

Isa Giugno 16, 2016

Andrea Damante e Giulia De Lellis all’evento ‘Pitti uomo’ a Firenze: foto e resoconto della nostra Martina

Come già annunciato da qualche giorno, ieri l’amata e discussa coppia nata quest’anno a Uomini e Donne e composta da Andrea Damante e dalla sua fidanzata Giulia De Lellis ha preso parte ad uno degli eventi mondani più attesi dell’anno, ovvero la fiera Pitti uomo in quel di Firenze durante la quale ogni anno vengono presentate le ultime tendenze della moda maschile.

Tra i numerosi visitatori della fiera e tra i curiosi c’era anche una amica di IsaeChia.it, la fotografa Martina Olivieri, che ha voluto condividere con noi il racconto del suo incontro con Andrea e Giulia. Eccovi le sue parole:

Ciao ragazze! Allora premetto che io a questo evento vado praticamente ogni anno in qualità di fotografa, ci sono sempre molti personaggi e molto materiale interessante! Dunque, io ho trovato Andrea e Giulia nella piazza principale in cui si svolgeva l’evento e li ho riconosciuti subito perché avevo visto il maglioncino di Giulia su Internet e diciamo che in mezzo alla folla quel color oro “sbrilluccicante” si notava. All’inizio loro erano con il fotografo, Zazzaretta, impegnati a cercare le location per scattare alcune foto, tanto che a un certo punto Giulia si è proprio allontanata con lui. Avendo visto Andrea libero ho approfittato per chiedergli di fare una foto e lui si è subito appropriato del mio cellulare per scattare lui il selfie (ride ndr)… non so, magari ha il suo profilo migliore e non vuole rinunciarci!

Andrea Damante e Martina Olivieri

Comunque per deformazione professionale gli ho chiesto anche di potergli scattare qualche immagine da solo con la mia macchina fotografica e qui ho pure rimediato la classica figura di me…nta perché avevo dimenticato il tappo sull’obbiettivo (ride ndr), tanto che lui con la faccia che faceva durante il trono quando voleva perculare qualcuno mi ha detto: “Con il tappo davanti è difficile che ce la facciamo!“… presa in giro dal Damante, rendetevi conto!

Andrea Damante

Comunque io dopo ho fatto un giro lì intorno perché c’era davvero un sacco di gente e ovviamente ero alla ricerca di soggetti da fotografare e dopo un po’ li ho ri-beccati insieme e ho chiesto la foto anche a Giulia che ha un modo di fare davvero adorabile, molto, molto, molto alla mano.

Giulia De Lellis e Martina Olivieri

Diciamo che sono entrambi molto “tranqui”! Come dicevo all’inizio, mi è capitato più volte di scattare foto in questo genere di eventi e di incontrare gente, anche di Uomini e Donne, che se la tira oltre ogni misura pur non potendoselo permettere… Andrea e Giulia mi sono sembrati molto tranquilli nonostante davvero ci fosse il delirio intorno a loro! Non potevano fare tre passi di fila senza essere fermati e diciamo anche che non tutti i “fan” hanno avuto comportamenti normali: mi è capitato di vedere una ragazza che per fare il selfie un altro po’ saltava addosso ad Andrea riempiendolo di bacini e bacetti con lui che sinceramente mi sembrava pure un po’ stranito! Ecco, diciamo che sicuramente loro sono disponibili, alla mano ed è pure giusto che lo siano visto che alla fine devono il loro successo al pubblico che li segue e devono essere grati a loro, però davvero c’è gente che non si regola e secondo me oltrepassa la misura!

Impressione sulla coppia: innanzitutto a livello di impatto estetico sono due bei ragazzi, insieme sono proprio carini da vedere e mi sono sembrati esattamente quelli che abbiamo visto in tv, Andrea è alto, ha un bel fisico e in generale una bella presenza, Giulia è piccolina ma davvero ben fatta, ha un viso splendido. La cosa che ho notato è che non si perdono mai di vista. Considera che erano assaliti, chi chiedeva una foto a destra, chi una foto a sinistra ma osservandoli qualche minuto ho notato che quando Andrea non vedeva Giulia si guardava subito intorno finché non la ritrovava con lo sguardo. Allo stesso modo quando poi, dopo aver fatto un ulteriore giro per l’evento e aver fatto altre foto, ho rivisto Giulia e le ho chiesto di farle qualche foto singola lei gentilmente si è prestata ma poi si è scusata dicendomi che non vedeva più Andrea e doveva andarlo a cercare. Insomma, magari non sono quelli che in mezzo alla folla si scambiano baci da cinema o stanno lì ad ostentare troppo il loro legame, ma se li osservi qualche minuto salta all’occhio che nessuno dei due si muove se non ha sott’occhio l’altro!

Giulia De Lellis

Insomma, via, son carini, una bella coppietta! Mi piacevano a Uomini e Donne, ho fatto il tifo per loro e guardandoli di presenza ho confermato tutte le mie le sensazioni positive!

Ora vediamo se domani (oggi, ndr) riesco a fare nuovamente un salto che magari ci scappano anche due foto ad Andrea Melchiorre che, voglio dire, mica lo buttiamo via (ride ndr)! Bacissimi ragazze, Martina

I fan dei Damellis e gli amanti del gossip in generale potranno trovare a breve altre foto dell’evento sulla pagina Facebook ufficiale di Martina Olivieri, per accedere cliccate QUI.

Grazie mille alla nostra Marty per aver condiviso con noi il suo racconto, chi volesse riportarlo altrove è tenuto a citare la fonte.

COMMENTI